Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Tanto mi devo TAPPARE in casa con la tipa x il 90% del tempo
    whipp no che poi catabolizzi

    Commenta


      .... è estrema....io comincerei con

      C refeeding e

      D Zona neutra

      x poi uccidermi solo le ultime 2 week!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
        whipp no che poi catabolizzi
        trank stategia assodata, panna e nutella a fetere contro il catabolismo
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          panna e nutella a fetere contro il catabolismo

          mi racc. il post-workout

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            .... è estrema....io comincerei con

            C refeeding e

            D Zona neutra

            x poi uccidermi solo le ultime 2 week!
            la faccio solo 3 week....ma non ho capito?
            ho messo male le lettere io forse...
            lune:cheto+up-floor+pump
            marte psmf+down floor+core+hiit
            mercole refeeding 300g cho
            giove cheto+up-floor
            vene cheto+down floor+core+hiit
            sabato relaz+psmf
            domeica refeeding 400g cho...
            mi dica now...
            sigpic

            Commenta


              Ragazzi come vi trovate con la split sopra/sotto? Non pensate che nel giorno della parte alta, il lavoro sia esagerato rispetto a quello della parte bassa?

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                la faccio solo 3 week....ma non ho capito?

                allora Uokkei!!! io pensavo a


                lune:cheto+up-floor+pump OK

                marte psmf+down floor+core+hiit OK

                mercole refeeding 300g cho OK

                giove cheto+up-floor OK

                vene cheto+down floor+core+hiit OK

                sabato relaz+psmf no Refeed

                domeica refeeding 400g cho... no Zona normocalorica
                mi dica now...
                x 2 settimane

                l'ultima PSMF PURE x 5 gg con 4 fullbody e hiit al mattino, poi carb-up e SPIAGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Di ritmo s8 il sole etc etc etc
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  la parte alta la fai post carboload marco....e alla parte bassa ci abbini il cardio e il core...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    la parte alta la fai post carboload marco....e alla parte bassa ci abbini il cardio e il core...
                    Ah ok!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      x 2 settimane

                      l'ultima PSMF PURE x 5 gg con 4 fullbody e hiit al mattino, poi carb-up e SPIAGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Di ritmo s8 il sole etc etc etc
                      ma quale spiaggia...la faccio ora....poi a luglio ho un altro programmino anche se l'ultima week e' cosi'....ahahahah.....

                      allora non riesco a ricaricare il sabato....lavoro cm un negher...
                      quindi che mi dici---????
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi come vi trovate con la split sopra/sotto? Non pensate che nel giorno della parte alta, il lavoro sia esagerato rispetto a quello della parte bassa?

                        io benissimo e no, xkè nella parte inferiore io ci metto Abs, Lower Back e Hiit.....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ma quale spiaggia...la faccio ora....poi a luglio ho un altro programmino anche se l'ultima week e' cosi'....ahahahah.....

                          allora non riesco a ricaricare il sabato....lavoro cm un negher...
                          quindi che mi dici---????

                          alur si 2 + 1 + 3 + 1 è l'unica...ma domenica farei ALMENO 4500 kcal xò.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            io benissimo e no, xkè nella parte inferiore io ci metto Abs, Lower Back e Hiit.....
                            Ho visto la scheda... io non faccio mai un ***** di aerobica/HIIT, ma penso che comincio anche io.

                            Dimagrimento a parte, vedete dei miglioramenti sui muscoli con la corsa veloce????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              alur si 2 + 1 + 3 + 1 è l'unica...ma domenica farei ALMENO 4500 kcal xò.....
                              poi non sn piu' manco in ipo fratello.....pensa che avevo in mente un 2500....
                              1600-900-2100-1600-1600-900-2500.... 1600 di media.... 3 week non credo di cannibalizzarmi.... di striarmi si... non so......che mi dici...sai che ti adoro...ma ho un basale di 2100 scarzi...
                              sigpic

                              Commenta


                                @ marco si, io di mio ho polpacci mooooolto sviluppati e li alleno praticamente solo negli scatti...ottima resa.... apparte che è il top x la sens insulinica........
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎