buon giorno a tutti, io sto ancora digerendo la grigliata di ieri
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
bastar....mi tieni a fame......Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioC'e' di meglio....
ciao bello...
...
..scherzi a parte...come va......
P.S. fammi sapere se ti serve qualcosa che a fine week dopo aver pianificato le new integratio vado a fare spese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIn effetti no sono sempre sopra al cappezzolo, dunque provo a stare più basso e poi ti dico, thx frà
Buongiorno a tutti domani si comincia sul serio: 1 week di PSMF con free meal domenica prox, appena tornato a 82 cominicio con il lean bulking...
vedi..non vorrei tu lavorassi il 70% cn delt e tri ed il 30% cn il petto....
dovrebbe essere l'opposto...
un'ultima cosa....non capita solo a te cmq...molti ragazzi sn tutti tri e delt e carenti di petto sia per una particolare genetica sia per questo tipo di esecuzione....ricorda che l'esecuzione corretta e' una sorta di j...
Commenta
-
-
sii piu' elastico...le diete vanno sempre adattate alle proprie esigenze...altrimenti che rigenerazione e'...io ti do una base sta a te personalizzarla albe...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobastar....mi tieni a fame......
...
..scherzi a parte...come va......
P.S. fammi sapere se ti serve qualcosa che a fine week dopo aver pianificato le new integratio vado a fare spese
sn ok per ora...
approfittero' di te piu' in la'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosii piu' elastico...le diete vanno sempre adattate alle proprie esigenze...altrimenti che rigenerazione e'...io ti do una base sta a te personalizzarla albe...
sn ok per ora...
approfittero' di te piu' in la'...

approfittatore
Commenta
-
-
Buongiorno guyacci, oggi si comincia seriamente. Peso 85.4 porca tr..........
Vabbè se no, non cìè gusto
Oggi PSMF pollo H2O + Bottiglione thè verde con erbette dorian rulez
Aspetto il nosto Whipper the Pusher per i supp.
Per questa week solo W3 CLA Multivit vitC BCAA Whey Polase ZMA
@fabio mortacci tua ho ancora i doms alle gambe da venerdì
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
pensa che questa mattina dopo lo sgarro son tornato al peso post ferie 61,5Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuongiorno guyacci, oggi si comincia seriamente. Peso 85.4 porca tr..........
hihi bello fare le gambe vero?
ma porca di quella.....
e vabbè cè la farò?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sei partito cn una routine pesante subito...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuongiorno guyacci, oggi si comincia seriamente. Peso 85.4 porca tr..........

Commenta
-
-
Ciao caro...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongiorno ammore...

Ieri giornata di ricarica ed oggi comincio a tirare su qualche peso in palestra per "testarmi" un pò sul secco
...
Ieri
Colazione: 80 gr. ZeroGi + 3 fette WASA Fibres con 60 gr. Hero diet + 500 ml. Zymil scremato + 4 albicocche e 1 pera disidratata + Microsgarretto di 1 muffin fatto in casa con mirtilli e noci + 3 cps di insulean-k.
Pranzo: 1/2 kg di frutta tra pesche-pere-uva + 1 fetta di anguria media + 1 cps di insulean-k
Cena: 1 pizza con pomodoro, verdure grigliate, ciliegino e mollica abbrustolita + un centinaio scarso di gr. di patate al forno + 4 quadrotti di pizza fatta in casa al pomodoro e cipolla + minisgarrozzo di un centinaio abbondante di gr. di pane con nutella (poca, saranno stati si e no 40-50 gr.) + 4 cps di insulean-k (e con queste ultime 4 le ho finite fino al prox. ciclo di cutting...
)
Ho ancora i DOMS dell'allenamento home made delle gambe fatto venerdi... alla faccia della depressione da astinenza da Squat
Commenta
-
-
Oggi per iniziare...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao caro...
Ieri giornata di ricarica ed oggi comincio a tirare su qualche peso in palestra per "testarmi" un pò sul secco
...
Ieri
Colazione: 80 gr. ZeroGi + 3 fette WASA Fibres con 60 gr. Hero diet + 500 ml. Zymil scremato + 4 albicocche e 1 pera disidratata + Microsgarretto di 1 muffin fatto in casa con mirtilli e noci + 3 cps di insulean-k.
Pranzo: 1/2 kg di frutta tra pesche-pere-uva + 1 fetta di anguria media + 1 cps di insulean-k
Cena: 1 pizza con pomodoro, verdure grigliate, ciliegino e mollica abbrustolita + un centinaio scarso di gr. di patate al forno + 4 quadrotti di pizza fatta in casa al pomodoro e cipolla + minisgarrozzo di un centinaio abbondante di gr. di pane con nutella (poca, saranno stati si e no 40-50 gr.) + 4 cps di insulean-k (e con queste ultime 4 le ho finite fino al prox. ciclo di cutting...
)
Ho ancora i DOMS dell'allenamento home made delle gambe fatto venerdi... alla faccia della depressione da astinenza da Squat
Pre-Colazione: 6 gr. creapure + 18 gr. brioschi in 650 ml. acqua calda
Colazione: 1/2 ora dopo (di più non ho potuto, troppo sazio...
) 45 gr. WPC all'80% e 3 gr. O3.
Spuntino: 250 gr. di ricotta primo prezzo...
E la giornata continua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi per iniziare...
Pre-Colazione: 6 gr. creapure + 18 gr. brioschi in 650 ml. acqua calda
Colazione: 1/2 ora dopo (di più non ho potuto, troppo sazio...
) 45 gr. WPC all'80% e 3 gr. O3.
Spuntino: 250 gr. di ricotta primo prezzo...
E la giornata continua...
io 6 wasa+300g albumi+2 tuorli...preste testero' un tuorlo+10g crema di arachidi sulle wasa o pane si segale...
che mi aggrada deppiu'...
stessi valori tanto...
pino...ma ho 2 bocce di ceo....cps di colore differenti...
un barattolo gialle e blu e uno rosse e arancio fluo...
le altre erano bianche e verdi....***** fanno giocano cn i colori delle cps??
Commenta
-

Commenta