Dorian ti spiace dare uno sguardo al programma nel mio diario? DENKS!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Si però stavo pensando di buttarmi più sui grassi che sui cho...in quel modo invece sto "nel mezzo", cioè sia i carbo che i grassi non sono ne alti ne bassi.....l'unica cosa che mi trattiene dalll'abbassare i carbo è che sotto i 150g già sbandoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' visto...bene bene amico..se nn intervengo nn fai cazzate..ehhehe..
Commenta
-
-
no vuoi che vengo?Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio, sei su msn??
Commenta
-
-
soggettivita'..i grassi e le pro li puoi tener fissi e giocare cn i carbo...250 tetto max....Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi però stavo pensando di buttarmi più sui grassi che sui cho...in quel modo invece sto "nel mezzo", cioè sia i carbo che i grassi non sono ne alti ne bassi.....l'unica cosa che mi trattiene dalll'abbassare i carbo è che sotto i 150g già sbando
Commenta
-
-
fai un salto che ti mostro due cose..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono vuoi che vengo?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buon pome a tutti...
@fabiuzzo: ma ste caxxo di foto le hai viste o no?...se mi stai evitando basta dirlo

"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ma se mi si impalla sto ***** di msn!!Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon pome a tutti...
@fabiuzzo: ma ste caxxo di foto le hai viste o no?...se mi stai evitando basta dirlo

Commenta
-
-
qua dobbiamo trovare una soluzione drastica: vengo su e ti porto un pc nuovo aggratise...tocca metterci d'accordoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma se mi si impalla sto ***** di msn!!

"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
vabbuò, famo sta sera post cena?...scappo impegno improvviso...partita saltata fuori dal nullaOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotra 30 amico.
Commenta
-
-
dipende dai punti di vista...sicuramente lo sono nell'ottica meno responsabilità quindi spensieratezzaOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosera amisci... pomeriggio di giochi coi bambini
**** beati loro
Commenta
-
Commenta