luigi preferisco lavorare in tc..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
indendevo questo..la presa dipende dalla soggettivita'.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobha... io credo che siano esattamente lo stesso esercizio in lingue diverse... come dire panca piana e bench press... la posizione dei gomiti in realtà dipende più che altro dalla presa...
Commenta
-
-
cpt... io sono più drastico... se un ex è di potenza è in quel modo che va fatto...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioluigi preferisco lavorare in tc..
de gustibus
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioindendevo questo..la presa dipende dalla soggettivita'.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Io posso usare il presenteOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@fabio... ma pushaaaaaaa... anch'io ho le leve da scimmione, e sono meno forte di te... ma i 64kg nel 4x4 li tiro su... vedrai poi che bella sensazione... venerdì scorso ho finito il warm-up con una singola @70kg... e pensavo a quando i 70kg non erano nemmeno il mio massimale di panca...
Commenta
-
-
spiegati meglio..Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobha... io credo che siano esattamente lo stesso esercizio in lingue diverse... come dire panca piana e bench press... la posizione dei gomiti in realtà dipende più che altro dalla presa...
Commenta
-
-
ma che te frega... si deve crescere, l'importante è questoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo posso usare il presente

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
generalmente per comodità, o per istinto, nel military\lento avanti in piedi, si tende a prendere il bil con una presa più stretta rispetto a quanto si faccia nel lento da seduto.. questo porta a un esecuzione leggermente diversa, con i gomiti che tendono a stare davanti al corpo per rimanere sulla stessa linea delle braccia....Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiospiegati meglio..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiù stringi la presa più i gomiti tendono ad andare verso avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiù stringi la presa più i gomiti tendono ad andare verso avanti
si si questo lo avevo notato..cmq non penso sia per comodità o istinto credo sia una cosa voluta,o lo fai leggermente largo o lo fai leggermente più strettoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogeneralmente per comodità, o per istinto, nel military\lento avanti in piedi, si tende a prendere il bil con una presa più stretta rispetto a quanto si faccia nel lento da seduto.. questo porta a un esecuzione leggermente diversa, con i gomiti che tendono a stare davanti al corpo per rimanere sulla stessa linea delle braccia....
Commenta
-
-
parlavo di comodità o istinto, perchè a me viene naturale adottare una presa leggermente più stretta quando sono in piedi... ma la cosa ovviamente è soggettiva...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
certoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioparlavo di comodità o istinto, perchè a me viene naturale adottare una presa leggermente più stretta quando sono in piedi... ma la cosa ovviamente è soggettiva...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio invece anche in piedi uso una presa ampia così riesco a scendere fino a sfiorare la parte superiore del petto... non vedo l'ora di rifare una bella mp!
Commenta
-

Commenta