Sera crazy!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
tanto non li troviOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocacchio potrei colazionare ogni mattina con i crispies..

troppoOriginariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioil costo non si cap

Commenta
-
-
dimmi quanto cosi faccio il confrontoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotanto non li trovi
troppo
Commenta
-
-
mica li puoi avere solo tu..faccio una chiamata e ne posso avere uno scatolone pure scontatoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho visto....
infatti son nuove
con sto coso vi ho fatto sbarellare tutti

Commenta
-
-
lo sò brutto gayOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomica li puoi avere solo tu..faccio una chiamata e ne posso avere uno scatolone pure scontato
ne ha ancora
un pò...... quindi corri
prima che li pappo tutti io
ps pure io l'ho preso scontato
Commenta
-
-
Vedi che c'è gente seria a sto mondo...Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomica li puoi avere solo tu..faccio una chiamata e ne posso avere uno scatolone pure scontato

Già che ci sei fatti arrivare anche un ukraina per il sottoscritto..180 per 60-65 Kg al massimo...in ricarica.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
costo di LISTINO di sta stronzata?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolo sò brutto gay
ne ha ancora
un pò...... quindi corri
prima che li pappo tutti io
ps pure io l'ho preso scontato

Commenta
-
-
x 500gr se non erro 24 euroOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosto di LISTINO di sta stronzata?
che non jè davo manco spalmato sul muro
Commenta
-
-
24 euro prendo riso soffiato tic e whey e vedi che colazione.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio24 euro prendo riso soffiato tic e whey e vedi che colazione..

si ma quanti carbo hai brutto pirlotto

quie cosi non son per aumentare la quota di pro ma per diminuire quella di carbo
Commenta
-

Commenta