Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
non ha fatto in tempoOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobuon appetito fabbb..
ma l'altra metà della colomba e' volata via dalla paura d'errer divorata!?

, onde prevenire ho iniziato dalle ali
+1,8kg vinco ioOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio5..vinci tu...
Calma e sangue freddo..i conti li facciamo alla fine..

Portare una fetta no eh??! Qui c'è gente che è ancora in massa e ha preso 1,4 Kg in una week
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno bestie...
Ieri ho fatto le pizze....
Non vi dico...
la prossima volta avvisami... ti faccio una sorpresa
Commenta
-
-
giorno beddazzi...appena tornato da jesolo..
sono carico..e domani finalmente di riparte con i w.o.
dopo lo scarico..
giorno pino
giorno fabbbr
Commenta
-
-
Guarda ho beccato dei fanatici dell'alimentazione che a confronto io sono uno che va ogni giorno da mc-donaldsOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
la prossima volta avvisami... ti faccio una sorpresa
pensa che mi hanno fatto fare la pizza di soia, la pizza integrale, le schiacciatine di kamut...
dei pazzi
Una folle si è appresentata con un dolce tipo il "nostro" ricaricamisù... savoiardi fatti in casa, con crema di ricotta e labumi a neve

Mia moglie era con questa faccia
Io mi divertivo come un pazzo a vedere che c'è gente messa molto peggio di noi... perchè almeno noi abbiamo uno scopo, loro della linea non gliene può fregar de meno... sono solo dei fanatici... questo è contaminato quello fa male, i radicali, i popolari
Cmq tutto buonissimo... e ho mangiamo come 3 porci messi assieme
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Giorno...
400 latte ps hd con 1/2 pacco di grancereale fave di cacao + 4 zerogi e 2 fette armonie di cereali che mi trovavo piedi piedi smenzate...
Un altro paio di realizzazioni hg...
Commenta
-
-
fabiuzzo ho provato a fare una split x il ciclo cut.. modificando i 5x5 in 4x4..(gran fatica eh
) prova a dirmi che ne penzi x favore vah!..casomai cambia pure tutto 

link!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
400 latte ps hd con 1/2 pacco di grancereale fave di cacao + 4 zerogi e 2 fette armonie di cereali che mi trovavo piedi piedi smenzate...
Un altro paio di realizzazioni hg...
http://www.bodyweb.com/4741547-post1487.html
pino l'archimede
Commenta
-

Commenta