Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Io da lunedì al venerdì non vedo cibo pinuzzo...vedo nutrienti..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
**** il nuovo wallace...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo da lunedì al venerdì non vedo cibo pinuzzo...vedo nutrienti...
Commenta
-
-
sera bestiole
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4 kinder cereali+estate'...
colazione del campione...

colazione del PANZONE
ps ragà fatemi un grosso in bocca al lupo, domani ho una visita dall'urologo per i reni, spero non decida di mettermi sotto i ferri
Commenta
-
-
sera beddazzi..
oggi sono stato leggero leggero: 300pollo+2mele+1arancia
0 fats cosi stasera birreria..se bevo qualche birra male di sicuro non fa'..eheh
Commenta
-
-
Sperem Bro'Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiops ragà fatemi un grosso in bocca al lupo, domani ho una visita dall'urologo per i reni, spero non decida di mettermi sotto i ferri

Commenta
-
-
anche io...spaghettata aglio e olio,grana e filetto cn un po' di verdure grigliate..Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosera beddazzi..
oggi sono stato leggero leggero: 300pollo+2mele+1arancia
0 fats cosi stasera birreria..se bevo qualche birra male di sicuro non fa'..eheh
Commenta
-
-
x quanto magni...un composter forseOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio**** sono una cariola
marcia

marcio cmq xo'
Commenta
-
-
tu si gruozz bro'..Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche io...spaghettata aglio e olio,grana e filetto cn un po' di verdure grigliate..

da lunedi parto con la tua king..mi mancava assai
Commenta
-
-
In culo alla balena seccoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera bestiole
colazione del PANZONE
ps ragà fatemi un grosso in bocca al lupo, domani ho una visita dall'urologo per i reni, spero non decida di mettermi sotto i ferri
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiox quanto magni...un composter forse
marcio cmq xo'

ma... sembra che a mè corra dietro, ogni tanto la prendo a calci, mà non sè ancora stufataOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabri un in bocca al lupo enorme amico
forza zio caro mica possiamo averci la sfiga sempre appresso...
Commenta
-
-
anche gruass va...Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiotu si gruozz bro'..
da lunedi parto con la tua king..mi mancava assai
Commenta
-

Commenta