Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
io splitterei like this(oggi w.o. stepitoso...i carichi aumentano anziche' diminuire...volume post w.o. pazzesco...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioForse levare una sessione di cardio non e' una cattiva idea
...
Dopo le gambe non riesco mai a fare cardio... sono a pezzi!
Nonostante il volume... il cedimento è quasi nullo... dovrebbe andare...
Non e' una cattiva idea splittare di sole gambe... ma non saprei più come organizzarmi... considerando che un allenamento lo faccio a casa con i manubri... (per ora non ho altro... ma tra un pò...
)
Tu come splitteresti?
chioso o.t.
)
A:-full-body-B: cardio-C: petto-dorso-D:-gambe+abs-riposo-E:spalle+braccia..domenica relax....
Commenta
-
-
io no...ma sei pazzo...Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi scuso ma ho letto poco e niente di questo diario. Domanda secca: Whip sei in IF???? Anche Dorian???
Commenta
-
-
Se ogni tanto accendessi un pò msn!!!!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio si marcuzzo!!! sempre IF
La sto provando anche io questa settimana per scaricare un pò... avrei da chiederti qualche cosina.
Commenta
-
-
e msn nn mi funzia al work!!!! Mailami pure amigo!!!Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSe ogni tanto accendessi un pò msn!!!!
La sto provando anche io questa settimana per scaricare un pò... avrei da chiederti qualche cosina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobelin ke WO stupendo....pump bestiale....viva il post-rest!!!!!
ho postato la stessa frase!!!
Commenta
-
-
Una routine per i triceps da fare a casa con manubri?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio splitterei like this(oggi w.o. stepitoso...i carichi aumentano anziche' diminuire...volume post w.o. pazzesco...
chioso o.t.
)
A:-full-body-B: cardio-C: petto-dorso-D:-gambe+abs-riposo-E:spalle+braccia..domenica relax....
Commenta
-
-
Vabbè dai quando ci acchiappiamo... non ho una domanda ben definita!!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe msn nn mi funzia al work!!!! Mailami pure amigo!!!
Commenta
-
-
io ne ho una per te....Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioVabbè dai quando ci acchiappiamo... non ho una domanda ben definita!!
mai usato le pesche dell'umo del monte???
Commenta
-
-
A recuperarle due panchette... beh, vediamo cosa posso fare...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofarei french press 4x8-tri dietro la nuca man in stripping3x6+6+6-2 panchette 2xmax 20-30"rec.......
Non appena metto a punto il prg lo posto...
Commenta
-

Commenta