Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
nomore mi spiace...non sapevo che avessi una giornata storta
. Se riesco ti strappo un sorriso: io sono allergico al valium...una volta me l'hanno dato per calmarmi ed ho avuto le convulsioni sul letto tipo esorcista.
.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Cioe' ti sei allenato mentre io mangiavo il primo?Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionomore mi spiace...non sapevo che avessi una giornata storta
. Se riesco ti strappo un sorriso: io sono allergico al valium...una volta me l'hanno dato per calmarmi ed ho avuto le convulsioni sul letto tipo esorcista.
.
Un augurio speciale a tutti!
Commenta
-
-
Allenamento di stasera.
Squat:
+ 5X5 @115 Kg R 2'
GM Narrow Stance:
+ 3X10/10/9 @ 60 Kg R 1'30"
Standing Calf:
+ 7X10 @ 60 Kg Kg R30"
Ultimo set 1' di extreme stretching per biceps + 30" di contrazione.
Stacchi Rumeni:
+ 3X8 @ 60 Kg R 1'
Crunch:
+ 3Xmax tensione continua R1'
Note: -
Peso:83 Kg, da domani all'ingrasso...
INTEGRAZIONE:
500 mg VIT C
3 cps ZMA
20 g WPI"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ragazzi. . . i miei piu' cordiali saluti e auguri di un felice natale. . .
ci risentiamo da gennaio beddi. . .auguroni!!
Commenta
-
-
nuon natale bimbi
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionomore mi spiace...non sapevo che avessi una giornata storta
.
sono già in crisi glicemica, ho appena fatto colazione ed ho già una botta di sonno
incredibile
mi son scatafasciato quasi tutti i biscotti che mi ha portato la mia madrina crucca
Commenta
-
-
io ieri ho mangiato di extra un paio di dolcetti strani al lime che ho preparato, un paio di torroncini morbidi ricoperti e 10 tarallucci col latte
oggi fin'ora tranquillo... colazza con budino latte+whey+maizena + altri due dolcetti di ieri
spunto con uno yogurt granarolo e a pranzo antipasto con crostini con salmone e pranzo con cous-cous con verdure + cosce di pollo che sto cucinando
very italian
Commenta
-
-
buon natale a tutti....mangiate voi ke potete.....io sono stato colpito dallo squarauss

fabio in photagallery smerciano foto tue

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Dove?Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuon natale a tutti....mangiate voi ke potete.....io sono stato colpito dallo squarauss

fabio in photagallery smerciano foto tue

Se e' quella in macchina **** sn venuto na merda...

PS
ma hai l'influenza o hai esagerato cn il junk food?
Commenta
-
-
è la foto nella macchina...una panda?ki è quello a fianco a te?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDove?
Se e' quella in macchina **** sn venuto na merda...

PS
ma hai l'influenza o hai esagerato cn il junk food?
una specie di influenza intestinale....ho passato la notte di martedi sulla tazza...ora come ora avrò perso più di 2kg
e nn mi posso gustare il cibo a causa degli strizzoni

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-

Commenta