Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
avete problemi ad evacuare?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Allenamento di stasera:
Panca:
+ 5x5 @ 75 Kg R2' fermo 1"
Trazioni Semisupine:
+ 5x5 @ BW Kg R2' max allungamento e contrazione di picco in chiusura
Spinte 30°+Croci 30°:
+ 3x8+8 @ 26+12 Kg R1'30"
Pull Down+Lat Avanti:
+ 3x10+8 @ 20+40Kg R1'30"
Chest Press:
+ 3x6+6+6 @ 60/50/40 Kg STIPPING R1'30" Eccentriche controllatissime
Low Row:
+ 3x6+6+6 @ 60/50/40 Kg R 1'30" STRIPPING con retrazione scapolare
Note: Davvero ottimo WO...sono molto contento poichè ho consolidato tutti i pesi dello scorso WO e mi sono concentrato + sull'secuzione piuttosto che sull'aumento di peso. Panca easy, trazioni completate bene e con ottima esecuzione. Spinte 26 anche nella terza ma con fatica. Chest P controllatissime in negativa. Low row con retrazione scapolare e poi trazione. Prova specchio ottima per la prima volta da quest'estate
PESO: 82 Il WE tossico è sevito.
INTEGRAZIONE:
+ 7 g BCAA
+ 3 cps ZMA
+ 8 g L-Glutammina
+ 20 WPI
+ 2 g ALCAR
+ 3 g VIT C
+ 1200 mg NAC
+ 400 mg Cardo Mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ottimo...vediamo invece se io oggi riesco ad aumentare di un par de kg la panca...al massimo rest pause..Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di stasera:
Panca:
+ 5x5 @ 75 Kg R2' fermo 1"
Trazioni Semisupine:
+ 5x5 @ BW Kg R2' max allungamento e contrazione di picco in chiusura
Spinte 30°+Croci 30°:
+ 3x8+8 @ 26+12 Kg R1'30"
Pull Down+Lat Avanti:
+ 3x10+8 @ 20+40Kg R1'30"
Chest Press:
+ 3x6+6+6 @ 60/50/40 Kg STIPPING R1'30" Eccentriche controllatissime
Low Row:
+ 3x6+6+6 @ 60/50/40 Kg R 1'30" STRIPPING con retrazione scapolare
Note: Davvero ottimo WO...sono molto contento poichè ho consolidato tutti i pesi dello scorso WO e mi sono concentrato + sull'secuzione piuttosto che sull'aumento di peso. Panca easy, trazioni completate bene e con ottima esecuzione. Spinte 26 anche nella terza ma con fatica. Chest P controllatissime in negativa. Low row con retrazione scapolare e poi trazione. Prova specchio ottima per la prima volta da quest'estate
PESO: 82 Il WE tossico è sevito.
INTEGRAZIONE:
+ 7 g BCAA
+ 3 cps ZMA
+ 8 g L-Glutammina
+ 20 WPI
+ 2 g ALCAR
+ 3 g VIT C
+ 1200 mg NAC
+ 400 mg Cardo Mariano
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao fabio tutto ok?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

Io settimana di scarico e poi riprendo il secondo giro della scheda di pino.
Sai che senza l'assillo di fare così, prendere quello e quello, mangiare solo così ecc... sono più rilassato e stò crescendo meglio
sigpic
Commenta
-
-
Già già e anche grazie a voi che ci si migliora in questoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo...ma difatti la scelta migliore e' questa...pero' ci si passa...si commentono errori che poi ti servono...take is easy amici!
sigpic
Commenta
-
-
Amico mio....siamo qui per questo...Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGià già e anche grazie a voi che ci si migliora in questo
Commenta
-
-
grazie...anche a te.Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Buona giornata fabio, vado al work
Commenta
-
-
giorno pazzi
direi di siOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioavete problemi ad evacuare?
che hai combinatoOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCIAO PISELLININI!!! tornato!!! aggiornamenti: ho una ciambella tripposa e golosa attorno alla vita peroooooooooooooooo lo specchio nn zi lamenta pecchè a quanto pare, strano ma vero, la ciambella aveva in dotazione 3 kiletti di massa annessi....
Commenta
-
vai prepranzo allora..

Commenta