Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno crazies! Le botte che ho preso ieri sera a calcetto..io amo giocare largo, ma in assenza del centravanti di ruolo ho fatto la prima punta..4 gol ma lividi ovunque
..e tra un'oretta si stacca a onda dorian's style..speriam bene
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
ma ***** d** altre 3settimane di gesso ma come ***** si fa ad essere cosi sfigati????!!!!

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
io del cioccoarancia ne provai un sample ed erano buone...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma son le pvl gourmet no? io volevo andare sulle reflex, mi ispira fiducia questa marca
cazz, buonissimi i biscottini del lidl...
pinello sai se lo zma della met-rx è patentato?
degustibus...
cmq reflex è davvero ottima...
schiumano ma non più delle altre prive di antischiumogeni...
ma cmq si sciolgono bene al cucchiaio...
yes patent pending
Commenta
-
-
a me le reflex non schiumano.....assolutamente.sigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa ma perchè non prendi il blend della reflex...
è eccellente!
poi chocolate-orange è sublime

...vero ciocco-arancia spettacolo assicurato
ciocco menta lassa sta, dai retta a pinuzzoOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolo sai che pensandoci... io (come te) non mi scagazzo addosso quindi potrei puntare sulle instant... cioccomenta o cioccoarancia... ora è questo il dilemma
auhahuahuauhauhauhahu
mica tanto economica i prezzi ormai si sono livellati tutti (se rimani su brand seri)....cmq a mio parere reflex 1000 volte meglio delle gourmetOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioah ecco, mi pare sia anche economica
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
pino.. dopo la scheda che sto facendo.. cosa farò? Mi pare che tu mi abbia suggerito un piccolo periodo di forza...
Commenta
-
-
Ecco la scheda:
Split A - Petto/Dorso
Panca Piana Manubri 4x6
Panca Inclinata 3x6
Croci su Panca Declinata 3x10
Trazioni 3x6
Rematore 4x6
Pull Down 3x10
Split B - Gambe/Addome
Stacco Sumo 3x6
Squat 4x6
GM 3x6
Leg Curl 3x6
Calf alla Leg Press 5x8
Calf Seduto 4x15
Crunches con sovraccarico 5x8
Split C - Spalle/Braccia
Lento Manubri 4x6
Alzate laterali 3x12
Alzate 90° 3x8
Curl EZ 4x8
Scott Manubri 3x12
French manubri su piana 4x6
Push down alle corde 3x12
Curl al cavo + Push Down 3x8+8 SxS
Commenta
-
-
allora mi fiderò dello ziopino e di teo e vado di cioccoarancia... non appena il finocchio mi risp all'sms, male che vada ordino da solo e amen =D
cmq oggi faccio il ciclo mensile della batt del mac visto che non l'ho portato a zonzo durante agosto... quanto mi dispiace starmene svaccato sul divano... :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioallora mi fiderò dello ziopino e di teo e vado di cioccoarancia... non appena il finocchio mi risp all'sms, male che vada ordino da solo e amen =D
cmq oggi faccio il ciclo mensile della batt del mac visto che non l'ho portato a zonzo durante agosto... quanto mi dispiace starmene svaccato sul divano... :P
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Zi, fuerza...Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiopino.. dopo la scheda che sto facendo.. cosa farò? Mi pare che tu mi abbia suggerito un piccolo periodo di forza...
Quanto te manca?
Commenta
-

Commenta