hei pinuz bentornqato
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Grazie Ale!Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiohei pinuz bentornqato
Comu t'a pass?
Io sono tornato Secco ...
Commenta
-
-
ho rischiato un altro ban..Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGrazie Ale!
Comu t'a pass?
Io sono tornato Secco ...
..non entro in merito...
tt bene..finalmente ho finito la tesi sperimentale...
mi alleno un paio di volte a week e sono leggermente a dieta...purtroppo ci sono altri priorità adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTranquillo che con fabiuzzo sei in una botte di ferro...
cmq sempre a dispositivo...
lo so zio
graziesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Mi sembra doveroso...Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho rischiato un altro ban..
..non entro in merito...
mi alleno un paio di volte a week e sono leggermente a dieta...purtroppo ci sono altri priorità adesso...
Nonostante la passione, questo sport non ci da il pane... quindi quando è indispensabile, va posto in secondo piano...
Ma tu stare un pò tranquillo NO?
Commenta
-
-
Ciao Bruno...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao a tutti
Poi hai iniziato con il 15x4?
E' davvero un bel protocollo (quasi pregara) da non prolungare troppo ma su lunghezze medio-basse da veramente delle soddisfazioni...
Commenta
-
-
ho solo detto che era uscito il leukic hardcoreOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sembra doveroso...
Nonostante la passione, questo sport non ci da il pane... quindi quando è indispensabile, va posto in secondo piano...
Ma tu stare un pò tranquillo NO?
(che sarà legale)

Commenta
-
-
Ho appena visto il 3D... diciamo che te la sei vista pietre pietre come si dice dalle mie partiOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho rischiato un altro ban..
..non entro in merito...
Commenta
-
-
Non sgamare che hai anche parlato del fratello maggiore... amerregano...Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho solo detto che era uscito il leukic hardcore
(che sarà legale)
Commenta
-
-
Ciao Pino, ho aperto un thread in proposito, intervieni così si pianifica al meglioOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bruno...
Poi hai iniziato con il 15x4?
E' davvero un bel protocollo (quasi pregara) da non prolungare troppo ma su lunghezze medio-basse da veramente delle soddisfazioni...

edit: ho iniziato oggiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
K ora devo scappare in Gym... al più tardi domattina presto ci butto 1 okkio e ci ragioniamo beneOriginariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioCiao Pino, ho aperto un thread in proposito, intervieni così si pianifica al meglio
edit: ho iniziato oggi
Commenta
-
-
-
buon wo PinoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi sentiamo più tardi... ora scappo in GYM ... CIAUZNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-

Commenta