If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ad un incrocio un tipo, non fermandosi allo stop, mi è venuto addosso. Stranamente era un bravo ragazzo... ha ammesso, dopo una 15ina di minuti di shock nei quali si ostinava ad avere ragione, il torto.
Lui correva anche, tant'è che nella sua macchina si è azionato l'air bag. Dal nervosismo avrò catabolizzato ad occhio 300 gr di muscoli!
Per la mia Alfa, suppongo un 3000 € di danni. Le foto rendono poco... ma la parte del faro è rientrata proprio dentro.....
Buongiorno!
***** sono ancora del tutto rincoglionito...
Ma è possibile che ogni week end mi devo strafogare come un vichingo...
Non ho più la forza di volontà di un tempo...
Di questo passo, niente addome di fuori per tutta l'estate...
In compenso però i volumi si mantengono...
Ieri festino di S. Rosalia, nonostante fossi lontano da PA l'ho "festeggiato" comunque con una giornata "libera"...
Consiglio per i BBers... MAI PRENDERSI UNA GIORNATA LIBERA!
Quando programmo gli sgarri... OK, ma ieri nn avendo programmato nulla... OMMIODDIO...... Oggi mi sento una pezza e mi vedo una merda...
NN mi preoccupo più di tanto... ma mi sa che per quest'anno dovrò rinunciare alla mia forma migliore...
Pazienza, ho ancora tempo per migliorarmi nei volumi e nelle masse, almeno...
Buongiorno!
Ieri festino di S. Rosalia, nonostante fossi lontano da PA l'ho "festeggiato" comunque con una giornata "libera"...
Quando programmo gli sgarri... OK, ma ieri nn avendo programmato nulla... OMMIODDIO...... Oggi mi sento una pezza e mi vedo una merda...
NN mi preoccupo più di tanto... ma mi sa che per quest'anno dovrò rinunciare alla mia forma migliore...
Vai Pinuzzo che sei un grande lo stesso!
io quinta settimana di primo turno...mi sento na merd.....
Buongiorno!
tranquillo bro...ieri mega mangiate...200g gallette+120g hero frutti di bosco+albumi alla vaniglia fatti a mousse gelato+500g patate prezzemolate cn tonno+130g insalata di riso basmati cn condiriso light senza olive(tolte )
1 focaccia e mezzo cn gamberetti+rucola e pomodorini).....
e oggi riattaccati gli stimolanti faccio fatica a star seduto....comincia la guerra.... ore 10:30 first w.o. fratello!
Buongiorno!
dai pinuzzo non abbatterti.....torna sotto con la dieta e via....io vivo la domenica con odio e amore.....amore perchè si arriva il fine settimana che si sente la necessità proprio di mangiare ed odio perchè io e i cho siamo agli opposti.....che gran giornata di scorre ieri...porca *******
dai pinuzzo non abbatterti.....torna sotto con la dieta e via....io vivo la domenica con odio e amore.....amore perchè si arriva il fine settimana che si sente la necessità proprio di mangiare ed odio perchè io e i cho siamo agli antipodi....li odio.....
ti vedrei bene cn 2 pasti liberissi anziche le ricariche standard a sto punto....2 pasti di cho a tua scelta amico....magari un par de pizze cm si deve una a pranzo e una a cena...oppure un mega gelato nel pomeriggio e una pizza a mezzogiorno o la sera cn gli amici... per mega gelato intendo 400-500g alla frutta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta