Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
B - Spalle/Braccia
Shoulders Press 6-8-12 (26kg-24kg-20kg a manubrio)
Tirate al mento alla smith 8-10-12 (40kg-30kg-25kg + attrezzo)
Alzate laterali da seduto 2x20 (6kg)
Curl 2 manubri alternati 4x8 (18kg a manubrio)
Curl Bilanciere EZ 8-10-12 (33,5kg-33,5kg-28,5kg)
French 1 Manubrio seduto 6-8-10 (36kg-32kg-30kg a manubrio) il 34kg non c'è..
Push Down 3x10 (30kg-30kg-30kg)
French 2 Manubri + Curl al cavo 2x20+20 (8kg+15kg-8kg+15kg)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao divA!

tho commentato sul post in photogallery...io quello nn lo posso proprio leggere guarda....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno ammori
...un saluto veloce a tutti
domani mi collego con più calma....se riesco!!!

ciao bello...
sei un pacco!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

tho commentato sul post in photogallery...io quello nn lo posso proprio leggere guarda....
Commenta
-
-
vedrai...dammi 5 minuti....Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
sei un pacco!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
vedrete....preparatevi a 2 fotine....Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobro, ci stai facendo trepidare
(su al nord non l'hanno forniti di tecnologie,devono affidarsi a me...
)
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
maddeche...sn due fotine tranquille...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobro, ci stai facendo trepidare
Commenta
-
-
Pronti....ecco a voi uno dei boss del diario...ora, se lo incrociate in quel di Milano, sapete chi è (se volete picchiarlo xkè siete rimasti secchi o dargli un assegno in bianco questi so affari vostri...
)....

Sto giro niente faccia coperta, niente ridimensionamento, niente di niente....
P.S.Chi è il pacco he?!?!?!:

PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-

Commenta