Vado pure io a cena.. A dopo!

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse

X
- 

- 

oggi primo giorno di scarico con full body....vietato il cedimento-purtroppo sono andato a cedimento nel petto,mi sono cacato sotto con 30kg di manubrio ,sono proprio una pippa nel petto ,sono proprio una pippa nel petto  ,sono andato a cedimento anche nel curl manubri seduto con appena 16kg qnd riuscivo a fare 8rip con 22kg... ,sono andato a cedimento anche nel curl manubri seduto con appena 16kg qnd riuscivo a fare 8rip con 22kg... ,finalmente ho capito come si lavorano i dorsali ,finalmente ho capito come si lavorano i dorsali  
 A-
 stcco 3x6 10rm 110x6
 panca 2m 3x10-8 30kgx8-30x8-28x8
 rematore 3x10-8 65x10
 alz lat seduto 3x10-8 12x10
 curl man seduto 3x12-10 16x10
 french press 3x10-8 25x10

tutto 90"rest no cedimento
 abs crazy circuit

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
 Commenta
- 
- 

we BIG domani sono a milano...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera frocioni...
 cena crazy un sabato di luglio cosi' viene pure ggggiiiggggi....
 ora la organizzamo...   
 Commenta
- 
- 

x me ok 5 e 12 luglioOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera frocioni...
 cena crazy un sabato di luglio cosi' viene pure ggggiiiggggi....
 ora la organizzamo... 

Dopo no  

Ghei sti jeans spaccano  PER NON DIMENTICARE: PER NON DIMENTICARE:
 Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
 Commenta
- 
- 

voleva lo sconto su qualcosaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuando lo famo sta crazy dinner tossica? 

Ditemelo x tempo.... 

aggiunta: Matrix LECCACULO      
 Commenta
- 
- 

ue BELLO!ma solo domani e poi riparti subito?Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowe BIG domani sono a milano...   
 Commenta
- 
- 

Commenta
- 
- 

sicuro, mi sembra fosse interessato a qualche bermudaOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovoleva lo sconto su qualcosa     PER NON DIMENTICARE: PER NON DIMENTICARE:
 Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
 Commenta
- 
- 

ke negozio hai dorian?  

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
 Commenta
- 
- 

siOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue BELLO!ma solo domani e poi riparti subito?  ...ritorno poi a fine mese...almeno un paio di volte entro fine mese mi riuscirò ad allenare ...ritorno poi a fine mese...almeno un paio di volte entro fine mese mi riuscirò ad allenare    
 Commenta
- 
- 

bancarella in Via Papiniamo a MilanoOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioke negozio hai dorian?    
 Commenta
- 
- 

fuma onOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioke negozio hai dorian? 
 vende camicie
 fuma off

(non ho resistito ale    )

PER NON DIMENTICARE: )

PER NON DIMENTICARE:
 Commenta
- 
- 

beneOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofuma on
 vende camicie
 fuma off

(non ho resistito ale    ) ) 

Commenta
- 

Commenta