Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
sapevo che sbagliavo!!...nessuno rispondeva alla fine sono uscito senza prendere nulla!!..ora con l'integrazione come mi dovrei comportare??....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprendi bcaa e termo pre
bcaa e gluta post
dopo 30-60min fai colazione
cmq. giornata splendita a tollo (ch) abruzzo - italia!...40 minuti di cardio "stradale" con una media di 140 bpm, tenedo presente che secondo calcolo dovrei stare tra 127 (65%) 147 (75%)....ottimo....avrei fatto anche degli crunch appesantiti, ma quella tristezza di palestra che mi ritrovo qui non posso, apre alle 10.30!!!!
Commenta
-
-
ahaha tranquillo bro, sarà lo stomaco vuoto post cardioOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** quoti ma nn leggi?!!!
post w.o. bcaa+gluta...
dopo 30-60 minuti colazione...
sigpic
Commenta
-
-
-
a noccioli'...allora hai difficolta' di comprensione del testo...
proviamo a ripassarci il sussidiario...
abbiamo capito tutti che sei andato a correre senza pigliare nulla ma il post w.o. e' sempre lo stesso non e' che cambia...quindi?ndo' sta il problema?cosa non ti e' chiaro?dillo a papa'...
Commenta
-
-
fai il post cardio come ti era stato detto, la prox volta farai anche il preOriginariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiomi sa che non hai letto bene te .... quel consiglio che leggi è stato scritto troppo tardi, e non ho preso nulla di ciò che hai letto perchè ero gia in strada...quindi ora che sono rientrato e non ho preso nulla prima di partire per il cardio...come mi devo comportare con l'integrazione?
sigpic
Commenta
-
-
Cazz io ho una cena domani sera pesante, tutte specialità pugliesi... mi devo tenere leggero oggiOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospero...ehehehe....
**** oggi fino alla cena:
250g albumi+un uovo+3cps o3
2 fette di pollo+finocchi crudi+un cucchiaio olio e aceto di mele+3cps o3
60g grana....
acqua e the' verde a fiumi...
next week concerto di Vasco e cena in notturna temo...eheheh...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa noccioli'...allora hai difficolta' di comprensione del testo...
proviamo a ripassarci il sussidiario...
abbiamo capito tutti che sei andato a correre senza pigliare nulla ma il post w.o. e' sempre lo stesso non e' che cambia...quindi?ndo' sta il problema?cosa non ti e' chiaro?dillo a papa'...
noooooo hahah...scusa fratè, avete ragione voi è la fame!!...POST-WO!
...è proprio il caso di citare un pubblicità---non ci vedo piu dalla fame!
Commenta
-
-
magari!!non so piu nemmeno che cosa sia una merendina!..però domani sera ho il mio pasto free! tiramisu alle fragole rulezzzOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomangiati una fiesta...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahahahha vabbeh... capita

....un pò spesso a me
hahaa
Commenta
-
-
Bè, la pizza deve essere seria sennò manco me la prendo..pensavo capricciosa+salamino senza mozzarella..Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomenh dipende da che pizza prendi, opta x una margherita + sorbetto e stai sotto i 20gr totali di grassi
In teoria arriverò 3200 Kcal che ho conteggiato... non raggiungo i 50 g di fats..

Dorian ho finito di allenarmi alle 21.00 e ho cominciato subito il carb up con whey+ l-glut+60 g gallette+160 g banana Mi sono fatto la doccia, tempo di arrivare a casa, poi alle 22 carne + 300 g pomodorini, alle 23 4 palline di gelato (300g)...non mi sembra di aver fatto malissimo..Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio@men : - io mi sarei comportato molto diversamente..
post depletion ok gallette+whey oppure gelato+whey(un must)
cena dove stanno i cho? nn devi mai interrompere la resinteasi...
quindi:
-cena 80g riso+150g pollo+5g evo circa e un pelo di verdure meglio cn scarso apporto di fibre...
poi nanna...
-la mattina riprendi cn special,gallette+miele o marmellata+fonte proteica proseguendo cn piccoli pasti a base di cho+pro e pochi fats o quasi nulli....
-100g riso+56g tonno+sottaceti vari...
-100g pasta+100g pollo a pezzetti+pomodorini freschi un filo d'olio e basilico...
-100g gallette+miele/marmellata+20g whey
-pizza....
cosi' la vedo perfetta....cercando di limitare i liquidi ma nn demonizzandoli...2 litri ci stanno tutti...
Mi son svegliato alle 9.30: whey+L-glut..alle 10 parto con cereali e company per proseguire come hai detto tu. Stanotte ho conteggiato..i CHO li raggiungo, ma le Kcal saranno 3200 neanche..devo tirarle su fino a quasi 4000..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta