Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    yes... polase, supradyn e O3 sono ED... il polase nei giorni di WO (qualsiasi esso sia) sempre post... nei giorni di rest (week end) pre-bed (in attesa di ZMA)
    oky...io a breve zmatizzo....thanks... calcio 0?cmq bona....tra 2 week tutti uniti per un mese da malati di mente...poi luglio credo di stare in low di mantenimento...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      oky...io a breve zmatizzo....thanks... calcio 0?cmq bona....tra 2 week tutti uniti per un mese da malati di mente...poi luglio credo di stare in low di mantenimento...
      fussi bellissimo farci un WO insieme magari damiano, pino tu ed IO...

      ahahah kiamerebbero la Neuro ahahahahahah

      Oggi arrivati i primi supp seri!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        fussi bellissimo farci un WO insieme magari damiano, pino tu ed IO...

        ahahah kiamerebbero la Neuro ahahahahahah

        Oggi arrivati i primi supp seri!!!

        ci guarderebbero tutti male...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          fussi bellissimo farci un WO insieme magari damiano, pino tu ed IO...

          ahahah kiamerebbero la Neuro ahahahahahah

          Oggi arrivati i primi supp seri!!!
          strdone...ehehehe...sto finedo la routine che iniziero' ta 2 week... domani mattina la posto....c'e' da ridere si... cmq si potrebbe fare ragazzi miei...tempo al tempo....
          sigpic

          Commenta


            che ne pensate di questo mix per giugno :
            ANICE Illicium verum+BETULLA+FUMARIA+TARASSACO+finocchio+thè verde ...è altro

            Commenta


              comprati un WC portatile!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                comprati un WC portatile!!!

                l'anno scorso provai per una due sett...dio mio quest'anno sto già meglio quindi lo utilizzerò per poco

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  oky...io a breve zmatizzo....thanks... calcio 0?cmq bona....tra 2 week tutti uniti per un mese da malati di mente...poi luglio credo di stare in low di mantenimento...
                  Yes anch'io todo giugno o solo le prime 3 week e poi mantenimento low carb con ricariche non appena mi "sento" troppo vuoto...
                  Il calcio dovrei prenderlo, ma prendo già così tanta roba che tra un pò mia moglie mi molla...
                  Raga mi sto organizzando per la palestra in garage...
                  Power rack (con sbarra trazioni e parallele) + bilanciere olimpionico con 160 kg di dischi + panca orientabile + manubri (ne ho già due coppie) fino a 40 kg. (per ora arrivano a 26) + elliptical gym (che ho già)...
                  Non appena sono pronto, si organizza
                  Last edited by pinobit; 29-05-2007, 13:55:46.
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    che ne pensate di questo mix per giugno :
                    ANICE Illicium verum+BETULLA+FUMARIA+TARASSACO+finocchio+thè verde ...è altro
                    Hai avuto buoni riscontri con i drenanti? Forse una delle poche categorie di integratori che non ho mai usato...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Hai avuto buoni riscontri con i drenanti? Forse una delle poche categorie di integratori che non ho mai usato...

                      si ma devi considerare che in termini visivi lo noti in % di fat basse...questo mix è abbastanza potentino per questo sono già arrivato in condizioni buone di addome e def. quindi li terrò credo prima del mare per due settimane non di più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        oky...io a breve zmatizzo....thanks... calcio 0?cmq bona....tra 2 week tutti uniti per un mese da malati di mente...poi luglio credo di stare in low di mantenimento...
                        Raga ma per migliorare la qualità del sonno non conviene prendere solo il magnesio? Oppure lo zma è meglio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          si ma devi considerare che in termini visivi lo noti in % di fat basse...questo mix è abbastanza potentino per questo sono già arrivato in condizioni buone di addome e def. quindi li terrò credo prima del mare per due settimane non di più
                          Come ogni cosa... persino il CB funge bene solo a %bf molto basse... quindi non mi aspettavo diversamente..
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                            Raga ma per migliorare la qualità del sonno non conviene prendere solo il magnesio? Oppure lo zma è meglio?
                            Lo ZMA ha diciamo come "effetto collaterale" il fatto di migliorare la qualità del sono... In realtà è un ottimo integratore con funzioni di supporto endocrino (specie maschile) utile nei forti periodi di stress... e migliora la qualità del sonno (non in tutti, in alcuni si ha l'effetto opposto... ma sono rari casi)
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              strdone...ehehehe...sto finedo la routine che iniziero' ta 2 week... domani mattina la posto....c'e' da ridere si... cmq si potrebbe fare ragazzi miei...tempo al tempo....

                              signor doriano........si ricordi di mandarmi il link del suo puscher,mi raccomando attendo impaziente
                              sigpic

                              Commenta


                                ci sentiamo su msn...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎