Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    non male....va bene...mettici anche qui 2g di taurina...
    5+2....poi colazioni dopo 15-20 min...

    anche se sarebbe il massimo utilizzarla come anticatabolica pre cardio ...se mai mettendoci cmq un tampone..io vado ad allenarmi ciao bestia

    Commenta


      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      anche se sarebbe il massimo utilizzarla come anticatabolica pre cardio ...se mai mettendoci cmq un tampone..io vado ad allenarmi ciao bestia
      pre cardio preferisco bcaa+alc....post bcaa+glutazza a tuono+whey....
      sigpic

      Commenta


        Ciao raga, oggi secondo giorno di cutting... Iniziato ieri (dopo un week end da paura ) con una TKD semplice semplice da 1500-1600 kcal (50 gr. cho die + refeeding di 12 ore a 5 gr. cho x kg lbm e 2400-2600 kcal.
        Tanto per capirci:
        Colazione: 3 uova strapazzate con 10 gr. olio evo a crudo + 2 gr. effettivi di O3 + 1 supradyn
        Spuntino: 200 gr. fiocchi di latte + 15 mandorle
        Pranzo: 150 gr. tonno naturale + insalata + spinaci lessi + 20-25 gr. olio evo
        Pre WO: 4 cps CEO + 500 mg vit. C + 8 gr BCAA
        Post WO: 35 gr. maltodx + 10 gr. di gluta matrix (peptide + AKG + ethil estere) + 10 gr. L-Glutammina + 5 gr. taurina + 4 cps CEO + polase (2 cps, x 450 mg di aspartato di potassio e 450 mg. di aspartato di magnesio) + 500 mg. di vit. C
        30' post WO: 35 gr. whey iso sensation 93 (ultimate nutrition)
        Cena: 200 gr. carne di vitello + insalatona mega + 15-20 gr. olio evo + 1 mela + 2 gr. effettivi O3.
        I giorni di aerobico i gr. di carbo del post wo li porto a colazione in forma di pane di segale...
        Il WO è andato bene... per ora sto utilizzando un protocollo facile facile:
        Lun: Petto-Spalle-Biceps + ABD
        Mar: Gambe-Dorso-Triceps
        Mer: Aerobico+ ABD
        Giovedi: Aerobico
        Venerdi: Full Body
        Week end riposo... Lun e Mar WO P-RR-S (Power-RepRange-Shock)
        Vi tengo aggiornati...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ciao raga, oggi secondo giorno di cutting... Iniziato ieri (dopo un week end da paura ) con una TKD semplice semplice da 1500-1600 kcal (50 gr. cho die + refeeding di 12 ore a 5 gr. cho x kg lbm e 2400-2600 kcal.
          Tanto per capirci:
          Colazione: 3 uova strapazzate con 10 gr. olio evo a crudo + 2 gr. effettivi di O3 + 1 supradyn
          Spuntino: 200 gr. fiocchi di latte + 15 mandorle
          Pranzo: 150 gr. tonno naturale + insalata + spinaci lessi + 20-25 gr. olio evo
          Pre WO: 4 cps CEO + 500 mg vit. C + 8 gr BCAA
          Post WO: 35 gr. maltodx + 10 gr. di gluta matrix (peptide + AKG + ethil estere) + 10 gr. L-Glutammina + 5 gr. taurina + 4 cps CEO + polase (2 cps, x 450 mg di aspartato di potassio e 450 mg. di aspartato di magnesio) + 500 mg. di vit. C
          30' post WO: 35 gr. whey iso sensation 93 (ultimate nutrition)
          Cena: 200 gr. carne di vitello + insalatona mega + 15-20 gr. olio evo + 1 mela + 2 gr. effettivi O3.
          I giorni di aerobico i gr. di carbo del post wo li porto a colazione in forma di pane di segale...
          Il WO è andato bene... per ora sto utilizzando un protocollo facile facile:
          Lun: Petto-Spalle-Biceps + ABD
          Mar: Gambe-Dorso-Triceps
          Mer: Aerobico+ ABD
          Giovedi: Aerobico
          Venerdi: Full Body
          Week end riposo... Lun e Mar WO P-RR-S (Power-RepRange-Shock)
          Vi tengo aggiornati...
          buono solo una cosa...ricarichi sabato?perche' quei 30 min dalle malto?io li vedrei meglio se non vuoi prendere tutto insieme...gluta+taurina+ceo post w.o. e dopo 10-20 min malto+whey
          sigpic

          Commenta


            io ci metterei pure 500mg di magnesio con Gluta + taurina + CEO....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              io ci metterei pure 500mg di magnesio con Gluta + taurina + CEO....
              ci sono i 450 mg del polase...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                buono solo una cosa...ricarichi sabato?perche' quei 30 min dalle malto?io li vedrei meglio se non vuoi prendere tutto insieme...gluta+taurina+ceo post w.o. e dopo 10-20 min malto+whey
                Faccio 3 pasti ricarica: sabato cena, domenica colazione e domenica pranzo il più pulito possibile...
                Tu dici che va bene prendere anche le whey con tutto il resto?
                le malto me le sono fatte miscelare nel blend di glutammina (ho fatto un mega mix galenico, la prox volta sotituisco le malto con il vitargo, per ora troppi pochi soldi... dopo il trasloco...) per questo le prendo prima delle whey...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  ma ti trasferisti a CT definitivo pino...
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Faccio 3 pasti ricarica: sabato cena, domenica colazione e domenica pranzo il più pulito possibile...
                    Tu dici che va bene prendere anche le whey con tutto il resto?
                    le malto me le sono fatte miscelare nel blend di glutammina (ho fatto un mega mix galenico, la prox volta sotituisco le malto con il vitargo, per ora troppi pochi soldi... dopo il trasloco...) per questo le prendo prima delle whey...
                    va bene???ma e' molto meglio.... tutto insieme... ho un botto di studi che affermano la velocita' di ripristino glicogeno sinteasi cn l'abbinata cho+pro....+70%
                    ottimo per la ricarica....io la faccio only sunday 4 pasti.....
                    io ora sto a 90-30-90-30-90-0+5g cho xkg lbm...e vado mucho bien....vediamo ste due week poi strategy da psico....
                    sigpic

                    Commenta


                      p.s. io faccio differentemente ma cosi' va benone amico mio.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        ma ti trasferisti a CT definitivo pino...
                        Io sono come un "triangolare" di calcio... sono di PA, lavoro a CT e vivo a SR...
                        Unico neo... soliti lavori in corso in tangenziale che bloccano completamente la primosole per non parlare della nuova autoastrada CT-SR (almeno quella, quando e se verrà finita, sarà una grande conquista per i poveri pendolari...)
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          ci sono i 450 mg del polase...
                          polase in cps lo prendi anche post cardio?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            va bene???ma e' molto meglio.... tutto insieme... ho un botto di studi che affermano la velocita' di ripristino glicogeno sinteasi cn l'abbinata cho+pro....+70%
                            ottimo per la ricarica....io la faccio only sunday 4 pasti.....
                            io ora sto a 90-30-90-30-90-0+5g cho xkg lbm...e vado mucho bien....vediamo ste due week poi strategy da psico....
                            Meglio ancora... mi viene anche più semplice...
                            Io sto per un paio di week e poi comincio anch'io la piscopatia... quest'anno poco tempo in cutting... ma speso bene!
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              polase in cps lo prendi anche post cardio?
                              yes... polase, supradyn e O3 sono ED... il polase nei giorni di WO (qualsiasi esso sia) sempre post... nei giorni di rest (week end) pre-bed (in attesa di ZMA)
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Meglio ancora... mi viene anche più semplice...
                                Io sto per un paio di week e poi comincio anch'io la piscopatia... quest'anno poco tempo in cutting... ma speso bene!
                                e io già pregusto gli sgarrazzi coi colleghi tedeschi domani e giovedì...birra, sasizza e cheescake a piovere
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎