supposte no grazie
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
gia' operativo vedo bro'...
se nn vado in gym tiro 8 ore di fila...era una vita che nn dormivo accuzzi'...
oggi relax(only lavoro quindi si fa per dire...)e domani seconda e ultima FB leggera 3x12-10 75rest...
ho iniziato la calata di cho...
100-120-60-130-0 cho fino al matrimonio-60g sabato-250/300g cho domenica e poi attacco cn una simil tkd 130g cho w.o. day+60g cho rest...
1900-1600 kcal...
frate' che dici se la domenica mi attesto sui 200g cho visto che il sabato sera partono 1500-2000 kcal in un pasto?
Ti ricordo che mi sparo anche una seduta di cardio il sabato e che fino alla cena nn assumo cho....
io abbasserei il tiro la domenica nn limitandomi nel free...che dichi?
Commenta
-
-
Benone...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocome e' andato ieri il w.o.??
Pensavo di essere consumato, invece è stata una rivelazione... ero più in forma di lunedi...
Leg Press 45° (caricamento a dischi) 4x6@170kg + 1x6@180 rest 75"
Panca Inclinata manubri 4x6@36kg rest 75"
Lat Supina 4x6@75kg rest 75"
Alzate laterali 1B 4x6@12kg rest 60"
Panca Stretta 4x6@76kg rest 60"
Curl al cavo basso 4x6@60kg rest 60"
20' Tapis Roulant a una media di 130bpm
Crunch su panca inclinata 5x10 con stop di 5" rest 20"
Tutto stralontano dal cedimento...
Oggi però sono alle cozze...
Speriamo che il feeding mi aiuti a rimettermi in piedi
Commenta
-
-
Perchè no... non mi sembra una cattiva idea...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogia' operativo vedo bro'...
se nn vado in gym tiro 8 ore di fila...era una vita che nn dormivo accuzzi'...
oggi relax(only lavoro quindi si fa per dire...)e domani seconda e ultima FB leggera 3x12-10 75rest...
ho iniziato la calata di cho...
100-120-60-130-0 cho fino al matrimonio-60g sabato-250/300g cho domenica e poi attacco cn una simil tkd 130g cho w.o. day+60g cho rest...
1900-1600 kcal...
frate' che dici se la domenica mi attesto sui 200g cho visto che il sabato sera partono 1500-2000 kcal in un pasto?
Ti ricordo che mi sparo anche una seduta di cardio il sabato e che fino alla cena nn assumo cho....
io abbasserei il tiro la domenica nn limitandomi nel free...che dichi?
In pratica ormai io faccio un free leggero al sabato e di domenica unico pasto in IF da 2000-3000 kcal... e mi sto trovando benissimo...
Commenta
-
-
-
Con le trax sarei sicuramente approdato al cedimento cosa che per ora devo evitare come la peste nera... specie visto che mi sto allenando ogni santo giornoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociettamente...poi e' ovvio che mi regolo...se il sabato nn ho esagerato la domenica sto anche sui 300g massimo...altrimenti 200g e bona....vado a sensazione che e' la miglior cosa...
ps
ho letto il w.o.
lat supina non trazioni?come mai?
...
Ti ricordo che ancora peso più di 80kilozzi suonati...
Commenta
-
-
very goodOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBenone...
Pensavo di essere consumato, invece è stata una rivelazione... ero più in forma di lunedi...
Leg Press 45° (caricamento a dischi) 4x6@170kg + 1x6@180 rest 75"
Panca Inclinata manubri 4x6@36kg rest 75"
Lat Supina 4x6@75kg rest 75"
Alzate laterali 1B 4x6@12kg rest 60"
Panca Stretta 4x6@76kg rest 60"
Curl al cavo basso 4x6@60kg rest 60"
20' Tapis Roulant a una media di 130bpm
Crunch su panca inclinata 5x10 con stop di 5" rest 20"
Tutto stralontano dal cedimento...
Oggi però sono alle cozze...
Speriamo che il feeding mi aiuti a rimettermi in piedi

vado al corso..ci si becca dopo.....baciuz
Commenta
-
-
Non nelle full coniugate... specie con questi range/ritmi...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocaputs...allora credo che le evitero'...niente cedimento mai right?
Commenta
-
-
Oddio, l'abbiamo perso....Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPenultimo giorno di Galera (forse) baci ammisci....e chi l'avrebbe detto che mi sarebbero mancate le minkiate di ettore .....ahahahah
Commenta
-

Commenta