**** a puntino...eheehe...giorno...leggi su....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Così è molto più equilibratoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPinello...quando arrivi dammi un occhiatina al girondino...lo adattato alle mie capacita' di recupero e target...
a-
cross-over 6x6
panca piana 2m 6x6
panca incl man paralleli 6x6
dips cavi 6x6
alz lat 6x6
lento 2 m 6x6
curl 2m 60 6x6
curl ez 6x6
-b
-leg press 6x6
-leg exr 6x6
-leg curl 6x6
-front squat 2m al petto 6x6
-calf smith 6x6
-calf sitting 6x15
-crunch 6x15
c-
-lat prona 6x6
-raw larga 6x6
-lat supina 6x6
-rem man 6x6 no rest
-push down 6x6
-skull-crasher 70 6x6
-kick back cavo basso 6x6 no rest...
pareri?
Inserirei anche un hammer... tanto rientri nei tempi cmq... e il lune sei sempre più carico...
Commenta
-
-
Fa poca differenza...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopierfetto....non un curl cavo basso?
o meglio...
-ez 6x6
-hammer 6x6
-cavo basso 6x6?
Scegli secondo il tuo personale feeling con gli esercizi...
Commenta
-
-
giorno ammori
meno male che silvio c'è !!!
fra i ministri dovrebbe esserci anche formigoni...
cmq speriamo bene
WO di ieri
- crunch 3*20+sollevamento gambe appeso 3*20
- panca piana 6*5/ rest 1' 94kg l’ultima ho tolto 10 kg per contrarre meglio il petto
- Panca Inclinata manubri 2 x 12/rest 1.5' 26+26
- Croci ai Cavi 2 x 20/rest 1' 16+16
- Curl Bilanciere 5 x 6/rest 1' 36kg
- Curl Standing 2 x 5+5+5+ 5/2/2 rest 1.5' 14,,,12,,,8
ero un torello alla fine
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Io mi spingerei fino a un 35% nei grossi e 30% nei piccoliOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook pinuts...invece per quanto riguarda il calcolo dal 6rm dovro' tenere conto della fatica cumulativa...mi attesto su un -40% nei grossi e -35% nei piccoli dopo la prima set..right...
Commenta
-
-
WHIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno ammori saluto volante...forse dopo sta settimana torna un pò di pace!!!! vi ano tanto tanto!!
Baci volanti
Commenta
-
-
Dipende... dalla tua risposta alla densità... Potresti averli come no, devi provare... ma meglio sbagliare provando la prima volta che partire sottodimensionatiOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...lo so.per il primo es ok..ma anche dopo il primo esercizio?**** non avrei un crollo?
Commenta
-

Commenta