Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
simò fai teOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa se usi qualche goccia sulla pelle umida post-doccia si assorbe subito... Poi ti asciughi direttamente
Se vuoi un "pappone da impacco" allora usiamo altri ingredienti... Sempre reperibili in cucina o in un normale bagno, cmnque
hehe
fammi una ricetta che mi fa sparire la panza
bene o male cmq ho lo stesso problema di alan
denxsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio1cp= una compressa, di quelle classiche... Ne puoi mettere pure 2, la pelle ne recepisce una quantità minore rispetto all'apparato digerente
ti sembrerò ignorante ma non ho mai sentito parlare di compresse di caffè
te addirittura dici quelle classiche
ma dove vivo *****?
sigpic
Commenta
-
-
ettoreeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioti sembrerò ignorante ma non ho mai sentito parlare di compresse di caffè
te addirittura dici quelle classiche
ma dove vivo *****?
, ma si duro.....le trovi ovunque...negozi di integratori, supermercato....ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioettoreeeeeeeeeeee
, ma si duro.....le trovi ovunque...negozi di integratori, supermercato....ovunque
uhauhauha ma davvero guarda è la prima volta mai sentito prima
sigpic
Commenta
-
-
L'ho a casa...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPino, please, incolla la ricettina con il cacao che ti ho dato

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPino, please, incolla la ricettina con il cacao che ti ho dato
mm che fame
quanto ne devo mangiare?
scherzo
ma simò funzia?
te l'hai provatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'ho a casa...

te la sì magnata
ciao zio
oggi scasso le palle a tutti per la mia panza
sigpic
Commenta
-
-
vai a mensa oggi? o te ne vai alle treOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'ho a casa...

Commenta
-
-
3Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiovai a mensa oggi? o te ne vai alle tre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCelofan? Neoprene?
Non ho capito se scherzi o cosa
...
Se dici sul serio lascia stare che sono delle cazzate inutili..perdi solo un filo d'acqua che tra l'altro riprendi alla prima bevuta.
Il grasso localizzato (stubborn fat) è dato dal partizionamento tra recettori alfa e beta all'interno delle cellule grasse e dalla loro poca irrogazione sanguinea.
Infatti a me non è servito a nulla
sigpic
Commenta
-
-
ma ieri che fne hai fatto...non ti ho visto....io buttigghia da miseria mi sono bagnato come un pulcino..Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio3

Commenta
-
-
Manco io...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioma ieri che fne hai fatto...non ti ho visto....io buttigghia da miseria mi sono bagnato come un pulcino..
Ti ho cercato pure a mensa...
Le mie colleghe ti bramavano...
Commenta
-
-
minkia si lavora eh????Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio3

uhauhauhasigpic
Commenta
-

Commenta