If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io ho avuto problemi di stipsi... da mar a domenica.. sabato ho preso 10mg di bisacodil e domenica ho partorito un bimbo ***** , ieri sera ne ho presi 5mg e stamane ho fatto un bello stronzone... volendo apposta evitare i lassativi tranne casi sporadici spero che un po' di trattamento mi dia una mano a risalire in carreggiata
Buongiorno a tutti...
Anche io da questa week mi rigenero un pò... un pochino sotto Fabio ma cmq molto simile... approccio low fat (continuo visto che mi sta buttando bene)... kcal sulle 1700 die... no cardio
Piccola ricarica nel week end visto che ho perso circa 900 gr. (un pò troppini per i miei gusti...) con 1 pizza con solo pomodoro + verdure grigliate e mollica abbrustolita + 1/2 piatto di patate al forno... 500 ml Zymil scremato con 80 gr. di zeroG Galbusera + 1 granita di caffè... 200 gr. pane + 350 gr. gelato + 300 gr. di carne... 200 gr. petto di pollo... stop... relativamente pulita
Da oggi ho reinserito un pò di frutta e un pò di pane di segale ai pasti per il resto lascio tutto invariato... (160 gr. cho - 175 gr. pro - 40 gr. fat circa) e in base alle oscillazioni di peso mi organizzo delle piccole ricariche (più che altro in termini calorici)... workouts di media intesità e volume...
ciao pino... io continuo ancora così questa week e magari alla prox cambio tipo di wo (son alla terza settimana con oggi)... voglio eliminarmi i lombi!!!
Buongiorno a tutti...
Anche io da questa week mi rigenero un pò... un pochino sotto Fabio ma cmq molto simile... approccio low fat (continuo visto che mi sta buttando bene)... kcal sulle 1700 die... no cardio
Piccola ricarica nel week end visto che ho perso circa 900 gr. (un pò troppini per i miei gusti...) con 1 pizza con solo pomodoro + verdure grigliate e mollica abbrustolita + 1/2 piatto di patate al forno... 500 ml Zymil scremato con 80 gr. di zeroG Galbusera + 1 granita di caffè... 200 gr. pane + 350 gr. gelato + 300 gr. di carne... 200 gr. petto di pollo... stop... relativamente pulita
Da oggi ho reinserito un pò di frutta e un pò di pane di segale ai pasti per il resto lascio tutto invariato... (160 gr. cho - 175 gr. pro - 40 gr. fat circa) e in base alle oscillazioni di peso mi organizzo delle piccole ricariche (più che altro in termini calorici)... workouts di media intesità e volume...
ottimo pino....io l'ultima week di psmf 2+1+2+1+ieri cn 40g cho+180g pro e 55g fat ho perso circa altri 500g...ma a prescindere da questo lo faccio proprio per uscire dalle 6 week pesanti a scendere...
poi ho 3 week di fuoco pre mare...
ottimo pino....io l'ultima week di psmf 2+1+2+1+ieri cn 40g cho+180g pro e 55g fat ho perso circa altri 500g...ma a prescindere da questo lo faccio proprio per uscire dalle 6 week pesanti a scendere...
A chi lo dici... troppo stressed...
Tanto per il mare c'è ancora tempo ...e poi dove vado io a mare non c'è anima viva... è una caletta incontaminata di una riserva naturale inaccessibile dove io vado a sgamo.... Ieri ho fatto qualche fotuccia del posto... magari ve le mando...
dorian hai ricevuto il mess in rep che ti ho mandato?avrei bisogno di una risp
A chi lo dici... troppo stressed...
Tanto per il mare c'è ancora tempo ...e poi dove vado io a mare non c'è anima viva... è una caletta incontaminata di una riserva naturale inaccessibile dove io vado a sgamo.... Ieri ho fatto qualche fotuccia del posto... magari ve le mando...
si difatti....specie le ultime 3 a 6 split...
anche se le 3 precedenti cn 3 split+2 cardio a digiuno giorni rest non eran da meno...
vediamo cm va cn la nuova routine....
si difatti....specie le ultime 3 a 6 split...
anche se le 3 precedenti cn 3 split+2 cardio a digiuno giorni rest non eran da meno...
vediamo cm va cn la nuova routine....
Già già, infatti anche se nn sono al top, e dopo ricarica ho l'addome un coperto, nn ce la faccio a tirare ancora, stavo cominiciando a perdere troppo volume e nn mi piaceva... le cose vanno fatte in modo lento... l'estate è veramente lunga... e calda
Buongiorno Albe...
Azz che periodo di merda al work
Dobbiamo fare i bagagli che ci trasferiscono in M5
Sono incazzatissimo, non bastava già il carico di lavoro che invece di diminuire in estate... aumenta
nn ne parliamo... per ora notizie ufficiali dicono 2009 (ma di anno in anno le hanno spostate in avanti...) nonostante la fusione con Intel e Francisco partner sono un pò scettico
Buongiorno Albe...
Azz che periodo di merda al work
Dobbiamo fare i bagagli che ci trasferiscono in M5
Sono incazzatissimo, non bastava già il carico di lavoro che invece di diminuire in estate... aumenta
Buongiorno anche a te Pino.. no problem..appena hai dieci minuti..o mail o mi chiami..i miei interni li hai! ci tengo.
nn ne parliamo... per ora notizie ufficiali dicono 2009 (ma di anno in anno le hanno spostate in avanti...) nonostante la fusione con Intel e Francisco partner sono un pò scettico
Pino, io la vedo come te, ho i miei dubbi.....ma tu sei FMG?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta