Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    considerando che sono cresciuto in volumi nonostante il mio apporto di cho basso..ma dico basso veramente apporto ridicolo per uno alto 1,86 pesavo settembre 75 dopo una cheto pesante ora sono sugli 85kg...vorrei crescere ulteriormente...percentuale di fat bassa fabio ha visto le foto quindi non dovrei avere problemi con aumento di cho...ho notato che tenendo bassi i fat reagisco meglio

    Commenta


      Ricaricavi Damiano?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        pino...non ho inteso...la mia strategia la tengo per luglio...per dare na botta fnale se vedo che non miglioro piu' cn la strategy attuale che mi sta dando ottimi result cmq....non e' ufficiale..ehhe...cmq whip io post w.o. zero cho...i 300g li metto il mercole e sabato....lune pro+fat-marte pro---o3+cla+lino....non ho capito cosa intendevi...leggo dopo scappo in gym!
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          nn zo...io il giorno post refeeding i carbo li metterei solo Post WO al max......
          x l'allenamento è PERFETTO imho!! è la cosa ke mi piace di + massacrare il core da solo....
          qui non hai capito...post ref....zero carbi...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Non è necessario scaricare troppo i carbo a meno che uno non sia così sfigato geneticamente... basta giocare sulla qualità oltre che sulla ciclizzazione: solo esclusivamente mele, riso basmati, patate dolci, legumi, avena, segale, orzo, farro, kamut e vitargo o maltodx postwo... stop...
            ti ho risposto...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              qui non hai capito...post ref....zero carbi...

              ah ok....e minkiazza 2 ore di sonno!!!! cmq allora è mooolto simile alla mia!!!!

              Ti dicevo, mi mandi una mail a Whipper1980@hotmail.com

              che ti respuendo con una domanda?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Dorian il riso basmati dove cazz se trova, ne al bennet ne all'ipercoop li trovo zio fuas....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Ricaricavi Damiano?

                  parli nel perido cheto.?..oppure il periodo che ho fatto una low carb per massa...si ricaricavo alla grande...mi svuotai troppo in cheto credo per via di un wo troppo elevato

                  Commenta


                    per farti capire...foto con jeans pesavo una 75 kg una mazza...seconda peso e forma attuale

                    stessa struttura di fabio in alcuni gruppi come il petto..lui però è più massoso di me io sembro una mazza da golf
                    File Allegati
                    Last edited by misterblack79; 25-05-2007, 12:20:58.

                    Commenta


                      Splendide linee xò! complimenti Damiano!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Raga ho fatto una ricerca sul riso basmati, alla fine oltre che nella forma del chicco e per il quantitativo di amido che contiene che credo sia maggiore, in cosa si differenzia dal riso bianco normale? Perchè lo preferite?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Splendide linee xò! complimenti Damiano!

                          vorrei aumentarle amico...ci provo alzando i cho...vedo come va...ora però sto i sxs ho abbandonato le 8x8 mi trovavo male

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Azz, l'avevo appena finita di scaricare e volevo guardarla oggi...
                            Mi sa che aspetto lunedi, cosi almeno mi passo il week end tranqui...

                            Siamo in fase di malattia, non ho ancora cominciato la def e già sto pianificando il prossimo ciclo di qualità muscolare...
                            Quest'anno antòbolica...
                            12-14 kcal x libbra di peso
                            2.5 gr. pro x kg peso
                            1.5 di carb x kg peso (solo esclusivamente post WO - una sorta di TKD)
                            resto grassi e verdure...
                            Ho buttato un abbozzo di dieta su FU ipotizzando di essere sui 75 Kg al 10-11% (spero 10 ma dopo agosto... non sono tanto sicuro ) visto che anto bazzica più li che qui... se vuoi dare un'okkio anche tu... la riporto qui...

                            - Miei dati: polso 17.2 meso-endo, facilità a prendere peso ma solo in zona addominale, grasso duro al tatto, poco tendente alla ritenzione idrica...

                            - Vorrei fare nei giorni di WO circa 190 gr. pro + 110 gr. cho + 90 gr. fat circa x un tot di 2000 kcal così suddivisi:

                            Colazione: 4 uova intere grandi (Cat. XL), strapazzate in 5 gr. olio evo + 1 cps di multivitaminico + 2 gr. effettivi di O3 (li ho inseriti visto che ormai non li considero più integratori, li assumo sempre...)

                            Spuntino: 250 gr. ricotta magra (primo prezzo auchan... tot circa 5 gr. carbo, 25 pro, 12 fat) o 100-120 gr. di crudo s. daniele (lo so è preferibile, ma la ricotta costa 50 cent.)

                            Pranzo: 150 gr. Carne bianca/rossa + 15 gr. Olio evo + Insalata/Verdura fibrosa

                            Post WO:45 gr. WPC (80%) + 70 gr. MaltoDx

                            Cena: 250 gr. legumi + 150 gr. Carne, Pollo o 200 gr.Pesce + Insalata (N.C.) / Verdura fibrosa + 15 gr. Olio o equivalente in frutta secca + 2 gr. effettivi di O3

                            - Nei giorni di rest circa 170 gr. pro + 30 gr. cho + 120 gr. fat circa x un tot di 1850 kcal così suddivisi:

                            Colazione: 4 uova intere grandi (Cat. XL), strapazzate in 5 gr. olio evo + 1 cps di multivitaminico + 2 gr. O3 (

                            Spuntino: 250 gr. ricotta magra (primo prezzo auchan... tot circa 5 gr. carbo, 25 pro, 12 fat) o 100-120 gr. di crudo s. daniele

                            Pranzo: 150 gr. Carne bianca/rossa + 15 gr. Olio evo + Insalata/Verdura fibrosa + 1 mela

                            Spuntino:112 gr. Tonno al naturale + 30 gr. frutta secca

                            Cena: 150 gr. Carne, Pollo o 200 gr.Pesce + Insalata (N.C.) / Verdura fibrosa + 15 gr. Olio o equivalente in frutta secca + 2 gr. effettivi di O3

                            Chel'tudì?
                            uaz ma sai che anche io stavo pensando la stessa cosa? dieta per massa con carb only post wo e forse a colazione anche io sn endo-meso.

                            Commenta


                              whipper posso mandarti 1 mail per una domanduccia?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Dorian il riso basmati dove cazz se trova, ne al bennet ne all'ipercoop li trovo zio fuas....

                                VAI SUL SITO DELLA SCOTTI E LO ORDINI DIRETTAMENTE :d :c:

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎