gigi!!!che inter amicsci...eehehe
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Non l'ho vista ma ho sentito alla radio stamattina... solito Inter da champions come giustamente dici tu... strano questo cambiamento...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogigi!!!che inter amicsci...eehehe
Roma invece buon risultato.
e noi?!?!??!?

sigpic
Commenta
-
-
ahahah mi fai morire...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe noi....non so neppure se la guardo...meglio rischiare un solo infarto nella partita del ritorno....cmq sn abb. fiducioso...
basta farmelo dire o non avro' piu' figli...mi sto disintegrando i coglioni!

(sgrat sgrat mi grattoooooooooo)
vado al lavoro, a dopo
sigpic
Commenta
-
-
non so cosa mi sia preso questa mattinaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodassa stare fabbri...nn vorrai mica fare la fine dello zio...perche' buttare i soldi nel cesso?
ma ***** ne ho un batarattolone da ottobre e per una cosa e x l'altra non riesco ad usarlo
Commenta
-
-
ne parlavo in pvt cn pino...sn segnali da nn sottovalutare...
ogni organismo e' a se...e poi detto tra noi...che vuoi che cambi da usarla e non amico mio...io mi sn reso conto che la differenza e' davvero irrisoria..se poi ti da problemi e ti indebolisce l'intestino ne trarrai solo svantaggi per il recuper,crescita e miglioramenti...
Commenta
-
-
magari oggi la dia mi è stata data da altroOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggione parlavo in pvt cn pino...sn segnali da nn sottovalutare...
ogni organismo e' a se...e poi detto tra noi...che vuoi che cambi da usarla e non amico mio...io mi sn reso conto che la differenza e' davvero irrisoria..se poi ti da problemi e ti indebolisce l'intestino ne trarrai solo svantaggi per il recuper,crescita e miglioramenti...
continuo questa week e vediamo come va
comunque quando ero in def il peso saliva, ora ho aumentato le kcal e il peso scende

son tornato -300gr rispetto domenica mattina pre free meal, e l'hai visto in mio free meal

buon allenamento fabius
Commenta
-
-
In linea di max va bene... io farei...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora...fermo restando che mancan 2 week al termine di questo micro..se il peso cm suppongo rimarra' in stallo...(vediamo cmq)
credo di farmi un 3 week di qualita'...
quindi settimana di scarico target sui 300g cho e poi giochiamo per 3 week cn le 2400/2300 kcal die...+2 free a week...
250g cho+180g pro+70g fat circa....
questa e' la dieta....
colazione
50g galette+marmellata bio 20g+300g albumi+un tuorlo
post w.o.
60g crema di riso+25g miele+300g albumi
pranzo
120g riso+150g carne/200g pesce+15g evo+verdure+multivit
spuntino
1 apple+80g grana
cena
200g carne+verdure+15g evo+6w3
questo il protocollo...(forse bcaa pre e post poi vediamo)
A-
PANCA 4X6
SPINTE 30 3X6+6+6
CROCI 30 3X15-12
PECT DECK 2X20
CURL EZ 4X7
CURL 60 3X6+6+6
B-
SQUAT 4X6
LEG PRESS 3X6+6+6
LEG CURL 5X8
LEG EXT 2X15
SISSY SQUAT 2X20
CORE...
C-
TRAZIONI 4X6
REM 2 M 30 3X6+6+6
LAT INVERSA 3X12
RAW LARGA MACCHINA 2X20
CALF 5X20
CORE....
D-
LENTO AVANTI BIL 4X6
ALZ LAT SEDUTO 3X6+6+6
ALZ FRONT 3X12
CABLE CROSS DELT POST 2X15
DIP 4X6
PUSH DOWN 2X8+2X6+6+6
250g cho+180g pro+50g fat giorni WO
200 cho + 180 pro + 75 fat giorni rest
ma sono dettagli...
Bello il WO.. ci aggiungerei una sbrizziata di cardio la domenica mattina per condizionare un pò il sistema cardiovascolare... un 30ina di minuti a 120-130 bpm (nn necessariamente a digiuno, non ha finalità di cut)...
Per il resto va bene...
con questi numeri ti ribadisco quello che ti avevo anticipato... risparmiati i bcaa per i periodi di magra (vera...)
Commenta
-
-
Bella TeoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosalve boys..
resoconto w.o. odierno:
Panca incl man 6-6-8-12 120'' 26-24-20kg
piana manubri 3x6 90'' 30-28-28kg
Panca stretta inversa 3x8 90'' 44kg
Dips ai cavi 3x6 90'' 30kg
Croci ai cavi bassi 3x12 75'' 18kg
French press 1 man sopra testa 4x8 75'' 28kg....(al termine i tricipiti esplodevano
)
ancora ottime le sensazioni specie sulla piana con manubri, sulla quale, rispetto all'esecuzione con bil, riesco a sentire meglio lo stimolo sul petto....
that's all folks!
Puoi cominciare a fare i dip alle parallele... anche se non arrivi alle 6 rep... almeno comincia a "condizionare" i tendini al movimento...
Commenta
-
-

Commenta