Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io finkè nn si sfiora il 14% (limite invalicabile di trippazza consentita) Farei 5 + 2.....con i classici dettami a scalare IG e grammatura di carbazzi......
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Per le ricariche devo trovare il giusto set point...
      Io penso di cominciare una ricarica di 18-24 ore week (da sabato sera a domenica a pranzo) di circa 2600-2800 e provare ad arrivare a circa 3200... solo che ancora devo prefigurarmela in modo da strutturarla adeguatamente...

      @Black... x la ricotta lo so, ma mi costa poco, non mi crea grossi problemi, ed ha valori nutrizionali discreti (purtroppo non mangio formaggi stagionati... ) così assumo un pò di saturi e un pò di siero di latte e lattoglobuline...

      @dorian forse hai ragione magari sostituisco i 30 gr. di frutta secca nel secondo spuntino con 2 fette di pane di segale (di mattina con le uova)...
      si ok....cosi' me gusta....io sto ricarcando bassino...faccio 5g cho per kg lbm...8 ore...faccio 90-50-90-50-90-0-350 cm cho....fat 1gx kg pro sulle 200.... per ora vado bene....tirero' cosi' per un altro mese...poi 50-50 pro fat-psmf-300g cho-ripeto-domeica low carb-high fat normocalorica...4 split---la ricarica di 350g per ora e' ok appena scendo bene in b.f. potrei alzarla...a 8g cho per kg...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Io finkè nn si sfiora il 14% (limite invalicabile di trippazza consentita) Farei 5 + 2.....con i classici dettami a scalare IG e grammatura di carbazzi......
        anche io in caso di scarica di cho dei 5gg...ma pinuzzo sta in low cm lo zio 1gg e' gia' tanto....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          anche io in caso di scarica di cho dei 5gg...ma pinuzzo sta in low cm lo zio 1gg e' gia' tanto....
          C'hai Raggione!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            C'hai Raggione!
            perdonata... tempo di merda oggi!!!piove di brutto!
            sigpic

            Commenta


              whip my future program te gusta...?eheheheh....kcal...1600-1000-2300-1600-1000-2300-2000............
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                whip my future program te gusta...?eheheheh....kcal...1600-1000-2300-1600-1000-2300-2000............
                SImile a quello che suggerimmo ieri a quel ragazzo non? I macro? fai CKD- Psfm - refeeding?

                Io lo terrò pure ma forse farei TKD - PSFM - Refeeding...ancora lo devos tudiare......

                cmq penso sia lo stato del''arte del lean bulkin natural a conti fatti..
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  SImile a quello che suggerimmo ieri a quel ragazzo non? I macro? fai CKD- Psfm - refeeding?

                  Io lo terrò pure ma forse farei TKD - PSFM - Refeeding...ancora lo devos tudiare......

                  cmq penso sia lo stato del''arte del lean bulkin natural a conti fatti..
                  si...er meglio per me...non voglio scaricare i cho per piu' di 2gg a fila... non so'....lunedi' o cho-pro 2xkg-fat il resto delle kcal.... oppure 200g pro-90g fat....devo decidere...psmf 180g pro+6g o3+6g cla+10g olio evo/lino... reefeding 8 ore 300g cho-160g pro-30g massimo fat....repeat...domenica low carb lievemente ipo...carb massimo 90-pro 200-il resto fat....mi dica?il w.o. quello che postai full-body-core+hiit...relax...repaet...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    si...er meglio per me...non voglio scaricare i cho per piu' di 2gg a fila... non so'....lunedi' o cho-pro 2xkg-fat il resto delle kcal.... oppure 200g pro-90g fat....devo decidere...psmf 180g pro+6g o3+6g cla+10g olio evo/lino... reefeding 8 ore 300g cho-160g pro-30g massimo fat....repeat...domenica low carb lievemente ipo...carb massimo 90-pro 200-il resto fat....mi dica?il w.o. quello che postai full-body-core+hiit...relax...repaet...
                    nn zo...io il giorno post refeeding i carbo li metterei solo Post WO al max......
                    x l'allenamento è PERFETTO imho!! è la cosa ke mi piace di + massacrare il core da solo....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Io finkè nn si sfiora il 14% (limite invalicabile di trippazza consentita) Farei 5 + 2.....con i classici dettami a scalare IG e grammatura di carbazzi......
                      Naaa... considera che generalmente uso una 4 split e post assumerei 70 gr. di maltodx (o vitargo finanze permettendo), quest'anno voglio evitare l'effetto palloncino, non vorrei andare oltre il 12% BF a costo di prendere solo 2-3 kg in 6-8 mesi...
                      Ci penso un pò... Ho un'ideuccia sull'integrazione che comincia a prendere corpo e che mi fa paura... l'unico inconveniente è che ogni tanto penso: "spenderei la metà se mi facessi un paio di cicli compresi di pct che in integratori...)
                      Intanto da Lun. def... levo questi 3-4 kiletti di munnizza e si riparte
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        si...er meglio per me...non voglio scaricare i cho per piu' di 2gg a fila... non so'....lunedi' o cho-pro 2xkg-fat il resto delle kcal.... oppure 200g pro-90g fat....devo decidere...psmf 180g pro+6g o3+6g cla+10g olio evo/lino... reefeding 8 ore 300g cho-160g pro-30g massimo fat....repeat...domenica low carb lievemente ipo...carb massimo 90-pro 200-il resto fat....mi dica?il w.o. quello che postai full-body-core+hiit...relax...repaet...
                        Non è necessario scaricare troppo i carbo a meno che uno non sia così sfigato geneticamente... basta giocare sulla qualità oltre che sulla ciclizzazione: solo esclusivamente mele, riso basmati, patate dolci, legumi, avena, segale, orzo, farro, kamut e vitargo o maltodx postwo... stop...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          dorianuzzo

                          quante soft grl al giorno in pratica??

                          in che momenti della giornata??

                          x quante settimane utilizzarlo prima di staccare??


                          grazie
                          sigpic

                          Commenta


                            Fabius mi mandi una mail pls ke devo kiederti una robetta e nn c'ho il tuo indirisso?
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              io sto aumentando i cho mi vorrei tenere sui 100/150gr di carbo al giorno quindi la ricarica nn è necessaria...potresti al massimo fare un 5 o 12 ore di refeeding( se tiengo un deficit calorico molto marcato (si parla cmq di un 30 o 50% di deficit il refeeding serve a ristabilire i livelli dei vari ormoni, ma se il deficit calorico nn è marcato (nel range del 30 o 50% di deficit) anche questo è inutile....meglio fare 2 settimane o 3 con calorie a mantenimento e poi riprendere la dieta....oppure più in là 2 settimane con100gr di carbo/die con calorie da mantenimento altre 2 settimane a 50gr di carbo/die con deficit calorico del 10 o 20% terminate queste 2 settimane farò 24 ore di ricarica di carbo con 6 o 8gr di carbo/kg massa magra 2gr di protidi/kg massa magra e max 50gr di grassi fabiuzzo sa che reagisco meglio cosi nelle 24 ore di ricarica...
                              Last edited by misterblack79; 25-05-2007, 11:12:01.

                              Commenta


                                Mandata mail a max x cambio titolo...Sperem
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎