Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao bestie!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      mi chiedevo ... con la scheda postatami da fabio come mi consigliate di immpostate l'alimentazione?
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Giorno raga!
        Diario Di Impact

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          okkkey...
          forza-IPERTROFICA...
          A-
          PANCA 6X4/6X3/6X4(carico del 6x3)/6x3/4x2+2x1 180"
          TRAZIONI SUPINE 5X5 120"
          STACCO 5X5 120"
          CRUNCH 5X20 30"
          B-
          MILITARY cm panca
          SQUAT 5X5
          DIP 5X5
          CRUNCH 5X8+SOVRACCARICO...
          bella cuggins me piace, mi sa che scelgo tra questa e la variante di gigi per la split forza-ipertrofica di maggio

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          si pure lui è a pigliare aria fresca...
          azzzz....

          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          ciao bestie!!!
          ue dive

          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
          mi chiedevo ... con la scheda postatami da fabio come mi consigliate di immpostate l'alimentazione?
          magnaaaaaa!!!




          io appena finito pranzo 150gr pasta con sugo di pesce+100gr totano al sugo+20gr evo+50gr pane+50gr bresaola+w3
          ora però mi aspetta un incontro con il cesso....non posso aspettare

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            stavo pensando di iniziare con un 3500 kl die per arrivare poi a superare le 4000
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              del tipo: 3gr prot x lbm, 250 gr cho die ed il resto fat ... che ne pensate?
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                stavo pensando di iniziare con un 3500 kl die per arrivare poi a superare le 4000
                catroia....e pensare che io credo di mangiare assai (sto sulle 3000kcal)
                sto iniziando a pensare seriamente di alzare un po la quota calorica....anche perchè se non magno non cresco come vorrei
                però cavolo già così a 3000mi sembra di mangiare abb

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  catroia....e pensare che io credo di mangiare assai (sto sulle 3000kcal)
                  sto iniziando a pensare seriamente di alzare un po la quota calorica....anche perchè se non magno non cresco come vorrei
                  però cavolo già così a 3000mi sembra di mangiare abb
                  a 2500 in queste 4 week di cut ho perso 4 kg
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                    a 2500 in queste 4 week di cut ho perso 4 kg
                    ....vabbè poi cmq dipende anche dal metabolismo, io credo che una persona sportiva che sta sulle 2000/2500 kcal dovrebbe mantenersi senza perdere ne aumentare....o sbaglio?!?
                    però mi sa proprio che se voglio mettere quei 4/5 kg mio obiettivo devo alzare ancora...vedrò che mi consigliano fabio e gli altri!!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      ....vabbè poi cmq dipende anche dal metabolismo, io credo che una persona sportiva che sta sulle 2000/2500 kcal dovrebbe mantenersi senza perdere ne aumentare....o sbaglio?!?
                      però mi sa proprio che se voglio mettere quei 4/5 kg mio obiettivo devo alzare ancora...vedrò che mi consigliano fabio e gli altri!!!
                      2000 forse sono 1pò pochine....2500 già....no?

                      ariciao!!

                      vado che oggi cè1visita a1azienda per il corso di org.aziendale....partiremo in 30 col pullman, come a scuola....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                        del tipo: 3gr prot x lbm, 250 gr cho die ed il resto fat ... che ne pensate?
                        troppe pro cn 250g di cho...
                        un conto e' una low carb ma gia' a 250g cho meglio stare massimo sulle 2.5g di pro x kg lbm...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          ....vabbè poi cmq dipende anche dal metabolismo, io credo che una persona sportiva che sta sulle 2000/2500 kcal dovrebbe mantenersi senza perdere ne aumentare....o sbaglio?!?
                          però mi sa proprio che se voglio mettere quei 4/5 kg mio obiettivo devo alzare ancora...vedrò che mi consigliano fabio e gli altri!!!
                          nn sbagli anzi se hai un basale di 2000 circa a 2500 cresci pure...poco ma cresci..lavori sui dettagli e nn ti sporchi troppo...
                          sn scelte...
                          l'anno prossimo sara' la mia quota...2400/2500 cn sabato e domenica sulle 3000...
                          basta massa for me...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            nn sbagli anzi se hai un basale di 2000 circa a 2500 cresci pure...poco ma cresci..lavori sui dettagli e nn ti sporchi troppo...
                            sn scelte...
                            l'anno prossimo sara' la mia quota...2400/2500 cn sabato e domenica sulle 3000...
                            basta massa for me...
                            eh si ma tu sei già sopra gli 80 kilozzi....quando ci arriverò pure io allora mi attesterò anche io su quella cifra (però prima io devo arrivarci )

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              si ma sn 80kg e passa alla vito catozzo...
                              eheheh...
                              asciutto saro' sui 77max ora cm ora...ma nn voglio scendere sotto quel peso anche se nn arrvo al 10%
                              ci pensero' il prossimo anno ai dettagli e alla qualita'...
                              sigpic

                              Commenta


                                sempre più di me anche asciutto!!!
                                no dai app gli scherzi, ora mi faccio sto mesettto di massa a 3000kcal poi vedo come sono messo, se non cresco (o meglio non cresco come vorrei ) alzo magari un po

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎