Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
esatto ed in più mi appagava come un bimboOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobene...praticamente stando durante la settimana a Kcal da mantenimento con pro alte, e la domenica ad abbuffarsi a go go...ti sei riempito per bene, senza scatasciare in bf...la mega ricaricona scorca ti dava na bella sterzata al metabolimo....
Commenta
-
-
mi immaggino...non vedevi l'ora che arrivasse domenica, in modo da poterti strafogare tutto quello che volevi senza avere sensi di colpa..Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto ed in più mi appagava come un bimbo
Commenta
-
-
esatto e pensavo pure d'esagerare ogni tanto ma a quanto sembra...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiomi immaggino...non vedevi l'ora che arrivasse domenica, in modo da poterti strafogare tutto quello che volevi senza avere sensi di colpa..
Commenta
-
-
visto che va alla grande msn ragazzzzzzzzze aggiungete pure me va
può sempre essere utile, almeno si può parlare di tutto
alba079@gmail.com
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
.......sei andato alla grande......Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto e pensavo pure d'esagerare ogni tanto ma a quanto sembra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovisto che va alla grande msn ragazzzzzzzzze aggiungete pure me va
può sempre essere utile, almeno si può parlare di tutto
alba079@gmail.com
mi dice che il contatto non esiste
Commenta
-
-
giornno' boys...vado a workizzare
stacco sumo.front squat,calf,push down,curl...piu' super sessione di ABS...
P.S ieri la durata dle WO e' stata 65 minuti....pero' ho dovuto levare gli ABS...oggi cerco di fare il tutto entro i 70 minuti
Buon Week-end signorine
Commenta
-
-
Albe ho partorito...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio.......sei andato alla grande......
Ti ho inviato tutto via mail..
Commenta
-
-
dimmiOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalan...
ps, dio bono perchè deve far tempo di merda costantemente ogni w-end
Commenta
-
-
grazie bro....la plico e' andata malino vero?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlbe ho partorito...
Ti ho inviato tutto via mail..
Commenta
-
-

Commenta