Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio

    sto leggendo tutto il topic tu dorian e pinobit siete dei maestri
    Mi accodo

    Commenta


      doriano,mandami una mail sulla postadi msn va...............grassie
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        doriano,mandami una mail sulla postadi msn va...............grassie
        che nun hai capito... animalo?
        sigpic

        Commenta


          gambe spezzate in 2!!!*******...pensavo che il cardio di ieri mi avrebbe fatto da def...invece....vala'....
          oggi solito regime....lunedi' si stacca la caffeina....ma si attacca ceo pre e post....ehehehe....mi faro' un 21gg a palla....fanculo l'avarizia....ehehhehe....avevo fatto male i conti...vediamo che si combina...speriamo di non sentire la botta no caffein...quest'anno almeno nel pre non e' mai mancata....speremo bbbene....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            che nun hai capito... animalo?
            dosaggio......

            tanta corsa pochi pesi
            sigpic

            Commenta


              4-6g....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                4-6g....

                azzie
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  azzie
                  suddividi nei pasti princ...
                  sigpic

                  Commenta


                    Mamma mia che mala nottata......caldo torrido...ho preso sonno alle 3 e alle 5 okki a palla....

                    colpa di Lost...ultima puntata season 3.... PINO nn la guardare Through the looking glass xkè sono dei bastardi...

                    Cmq ieri a cena

                    250g pollo
                    1h pecorino di fossa
                    1/h parmigiano
                    500g Spinaci
                    Evo
                    e integrazione solita

                    Ca 1200 kcal....

                    deus ke mal id testa, se continua nn vado in pal.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielz
                      ma per la y.... non bisogna considerare solo gli alcaloidi come per l' e.....na? oppure va considerata anche se assunta in forma hcl?
                      Assolutamente no alcaloidi.. lo y...bhe bark ha più sides (ed anche pericolosi) che altro... solo esclusivamente in forma HCL...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Mamma mia che mala nottata......caldo torrido...ho preso sonno alle 3 e alle 5 okki a palla....

                        colpa di Lost...ultima puntata season 3.... PINO nn la guardare Through the looking glass xkè sono dei bastardi...

                        Cmq ieri a cena

                        250g pollo
                        1h pecorino di fossa
                        1/h parmigiano
                        500g Spinaci
                        Evo
                        e integrazione solita

                        Ca 1200 kcal....

                        deus ke mal id testa, se continua nn vado in pal.....
                        Azz, l'avevo appena finita di scaricare e volevo guardarla oggi...
                        Mi sa che aspetto lunedi, cosi almeno mi passo il week end tranqui...

                        Siamo in fase di malattia, non ho ancora cominciato la def e già sto pianificando il prossimo ciclo di qualità muscolare...
                        Quest'anno antòbolica...
                        12-14 kcal x libbra di peso
                        2.5 gr. pro x kg peso
                        1.5 di carb x kg peso (solo esclusivamente post WO - una sorta di TKD)
                        resto grassi e verdure...
                        Ho buttato un abbozzo di dieta su FU ipotizzando di essere sui 75 Kg al 10-11% (spero 10 ma dopo agosto... non sono tanto sicuro ) visto che anto bazzica più li che qui... se vuoi dare un'okkio anche tu... la riporto qui...

                        - Miei dati: polso 17.2 meso-endo, facilità a prendere peso ma solo in zona addominale, grasso duro al tatto, poco tendente alla ritenzione idrica...

                        - Vorrei fare nei giorni di WO circa 190 gr. pro + 110 gr. cho + 90 gr. fat circa x un tot di 2000 kcal così suddivisi:

                        Colazione: 4 uova intere grandi (Cat. XL), strapazzate in 5 gr. olio evo + 1 cps di multivitaminico + 2 gr. effettivi di O3 (li ho inseriti visto che ormai non li considero più integratori, li assumo sempre...)

                        Spuntino: 250 gr. ricotta magra (primo prezzo auchan... tot circa 5 gr. carbo, 25 pro, 12 fat) o 100-120 gr. di crudo s. daniele (lo so è preferibile, ma la ricotta costa 50 cent.)

                        Pranzo: 150 gr. Carne bianca/rossa + 15 gr. Olio evo + Insalata/Verdura fibrosa

                        Post WO:45 gr. WPC (80%) + 70 gr. MaltoDx

                        Cena: 250 gr. legumi + 150 gr. Carne, Pollo o 200 gr.Pesce + Insalata (N.C.) / Verdura fibrosa + 15 gr. Olio o equivalente in frutta secca + 2 gr. effettivi di O3

                        - Nei giorni di rest circa 170 gr. pro + 30 gr. cho + 120 gr. fat circa x un tot di 1850 kcal così suddivisi:

                        Colazione: 4 uova intere grandi (Cat. XL), strapazzate in 5 gr. olio evo + 1 cps di multivitaminico + 2 gr. O3 (

                        Spuntino: 250 gr. ricotta magra (primo prezzo auchan... tot circa 5 gr. carbo, 25 pro, 12 fat) o 100-120 gr. di crudo s. daniele

                        Pranzo: 150 gr. Carne bianca/rossa + 15 gr. Olio evo + Insalata/Verdura fibrosa + 1 mela

                        Spuntino:112 gr. Tonno al naturale + 30 gr. frutta secca

                        Cena: 150 gr. Carne, Pollo o 200 gr.Pesce + Insalata (N.C.) / Verdura fibrosa + 15 gr. Olio o equivalente in frutta secca + 2 gr. effettivi di O3

                        Chel'tudì?
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          ke è Xfetta! è una roba a metà fra Anto e Max......x un lean bulkin la vedo perfetta...
                          Ricariche?
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            me gusta....anche se non alzerei cosi' tanto i grassi nei giorni rest proprio per far abituare l'oganismo ad utilizzare il tuo grasso cm fonte energietica....magari fai 60g cho e 100g fat....pero' prova cm vuoi tu tessoro prima...anche le pro le tieni sui 190 e rimani cn 1850 kcal...ricariche?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Azz, l'avevo appena finita di scaricare e volevo guardarla oggi...
                              Mi sa che aspetto lunedi, cosi almeno mi passo il week end tranqui...

                              Siamo in fase di malattia, non ho ancora cominciato la def e già sto pianificando il prossimo ciclo di qualità muscolare...
                              Quest'anno antòbolica...
                              12-14 kcal x libbra di peso
                              2.5 gr. pro x kg peso
                              1.5 di carb x kg peso (solo esclusivamente post WO - una sorta di TKD)
                              resto grassi e verdure...
                              Ho buttato un abbozzo di dieta su FU ipotizzando di essere sui 75 Kg al 10-11% (spero 10 ma dopo agosto... non sono tanto sicuro ) visto che anto bazzica più li che qui... se vuoi dare un'okkio anche tu... la riporto qui...

                              - Miei dati: polso 17.2 meso-endo, facilità a prendere peso ma solo in zona addominale, grasso duro al tatto, poco tendente alla ritenzione idrica...

                              - Vorrei fare nei giorni di WO circa 190 gr. pro + 110 gr. cho + 90 gr. fat circa x un tot di 2000 kcal così suddivisi:

                              Colazione: 4 uova intere grandi (Cat. XL), strapazzate in 5 gr. olio evo + 1 cps di multivitaminico + 2 gr. effettivi di O3 (li ho inseriti visto che ormai non li considero più integratori, li assumo sempre...)

                              Spuntino: 250 gr. ricotta magra (primo prezzo auchan... tot circa 5 gr. carbo, 25 pro, 12 fat) o 100-120 gr. di crudo s. daniele (lo so è preferibile, ma la ricotta costa 50 cent.)

                              Pranzo: 150 gr. Carne bianca/rossa + 15 gr. Olio evo + Insalata/Verdura fibrosa

                              Post WO:45 gr. WPC (80%) + 70 gr. MaltoDx

                              Cena: 250 gr. legumi + 150 gr. Carne, Pollo o 200 gr.Pesce + Insalata (N.C.) / Verdura fibrosa + 15 gr. Olio o equivalente in frutta secca + 2 gr. effettivi di O3

                              - Nei giorni di rest circa 170 gr. pro + 30 gr. cho + 120 gr. fat circa x un tot di 1850 kcal così suddivisi:

                              Colazione: 4 uova intere grandi (Cat. XL), strapazzate in 5 gr. olio evo + 1 cps di multivitaminico + 2 gr. O3 (

                              Spuntino: 250 gr. ricotta magra (primo prezzo auchan... tot circa 5 gr. carbo, 25 pro, 12 fat) o 100-120 gr. di crudo s. daniele

                              Pranzo: 150 gr. Carne bianca/rossa + 15 gr. Olio evo + Insalata/Verdura fibrosa + 1 mela

                              Spuntino:112 gr. Tonno al naturale + 30 gr. frutta secca

                              Cena: 150 gr. Carne, Pollo o 200 gr.Pesce + Insalata (N.C.) / Verdura fibrosa + 15 gr. Olio o equivalente in frutta secca + 2 gr. effettivi di O3

                              Chel'tudì?
                              bella..non mi garba la ricotta..in quel spuntino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                ke è Xfetta! è una roba a metà fra Anto e Max......x un lean bulkin la vedo perfetta...
                                Ricariche?
                                Per le ricariche devo trovare il giusto set point...
                                Io penso di cominciare una ricarica di 18-24 ore week (da sabato sera a domenica a pranzo) di circa 2600-2800 e provare ad arrivare a circa 3200... solo che ancora devo prefigurarmela in modo da strutturarla adeguatamente...

                                @Black... x la ricotta lo so, ma mi costa poco, non mi crea grossi problemi, ed ha valori nutrizionali discreti (purtroppo non mangio formaggi stagionati... ) così assumo un pò di saturi e un pò di siero di latte e lattoglobuline...

                                @dorian forse hai ragione magari sostituisco i 30 gr. di frutta secca nel secondo spuntino con 2 fette di pane di segale (di mattina con le uova)...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎