Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raga secondo voi mantenere un quantitativo di alc di 3g nei giorni di wo è utile o è troppo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      già già... CEO rulez... da lunedi 4+4 WO days e 4 rest days, le varie arginine e stimolatori del NO non fungono su di meperò prima di cantare vittoria devo provare il "NO colpo di fucile"... mi sa che dovrò andare di ZMA a palla, perchè in ipo mi aumenta lo stato di veglia e la notte non dormo un ghez... quindi riassumendo... Per ora mi tengo leggero
      - ALC 3 gr. ED + CLA 5 gr. ED + Multivit. + O3 5 gr. EPA + 1 gr. DHA effettivi + Y 18 mg. ED + T 2,5 gr. ED (Il thermo lo aggiungo dopo 2 week)...
      - Pre WO 4 caps CEO + 15 gr. BCAA + 500 mg. vitc
      - Post WO 10 gr. dex + 20 maltodx + 10 gr. l-gluta + 10 gr. gluta matrix (peptide, ethil estere, akg, nag) + 5 gr. taurina + 450 mg. di potassio e 450 mg. di magnesio + 500 mg. vit c. + 4 caps CEO
      - Dopo 30 min. 37 gr. whey isolate per microfiltrazione
      - Pre Bed ZMA...
      Vediamo come va...
      Consigli?
      bono bona....la y...la aggiungo anche io a brevium....perche' e' pochetta...per il post sta ceo nun so...nun me convince...poi cazz...ho mezza boccia....4+4 pre w.o. e 4+4 giorni rest abbinata alla aeo....mi dura 21gg a cannone.....se la metto pure post me dura un chez....
      sigpic

      Commenta


        il mio pre w.o. diventerebbe 4 ceo+4 aeo+1g alc+lipo6.........tra il pre during e post w.o. 15g bcaa.....post w.o. 10g gl3(ottima)+30g whey+500mg vit c+200mg r-ala nel pasto glucidico successivus.....pareri pinuzzu....?zma sta arrivando...
        sigpic

        Commenta


          mmmmmmm
          io sono in scarica x 10 giorni da caffe' the' me thermo e alc............
          volendo comprare sto CLA..............nella mail di msn,potete darmi un link di prodotto valido??
          azzieeeeeeeeee

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            il mio pre w.o. diventerebbe 4 ceo+4 aeo+1g alc+lipo6.........tra il pre during e post w.o. 15g bcaa.....post w.o. 10g gl3(ottima)+30g whey+500mg vit c+200mg r-ala nel pasto glucidico successivus.....pareri pinuzzu....?zma sta arrivando...
            Mi sembra buono, arriverei a 1 gr. complessivo di vit c specie in questo periodo di forte stress, poi fai tu prima e dopo o solo dopo... se nel pasto post mangi patate,ok al limite una piccola aggiunzione di potassio e magnesio non sarebbe malaccio... che whey utilizzi?
            PS Cmq io 4 caps di CEO post wo coi pesi ce le metterei...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
              Raga secondo voi mantenere un quantitativo di alc di 3g nei giorni di wo è utile o è troppo?
              2.5 per me sn sufficienti....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                2.5 per me sn sufficienti....
                k grazie

                cosa ne pensate invece del s******d stack della muscletech?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Mi sembra buono, arriverei a 1 gr. complessivo di vit c specie in questo periodo di forte stress, poi fai tu prima e dopo o solo dopo... se nel pasto post mangi patate,ok al limite una piccola aggiunzione di potassio e magnesio non sarebbe malaccio... che whey utilizzi?
                  PS Cmq io 4 caps di CEO post wo coi pesi ce le metterei...
                  e che cazz lo so...ma ho poca roba...da settember securo...di vit c ne faccio 1.5g die amore... cierto che mangio patate.... le whey che uso sono vp2 o nectar....isolatissime...dopo 30 min potrei gia' magnare....davvero good...
                  thanks-..p.s la y" cm la suddividi?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    mmmmmmm
                    io sono in scarica x 10 giorni da caffe' the' me thermo e alc............
                    volendo comprare sto CLA..............nella mail di msn,potete darmi un link di prodotto valido??
                    azzieeeeeeeeee

                    vai in rep tamarro!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      il mio pre w.o. diventerebbe 4 ceo+4 aeo+1g alc+lipo6.........tra il pre during e post w.o. 15g bcaa.....post w.o. 10g gl3(ottima)+30g whey+500mg vit c+200mg r-ala nel pasto glucidico successivus.....pareri pinuzzu....?zma sta arrivando...
                      Io ci metterei mezzo grammeto di ALC anke nel post..
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        e che cazz lo so...ma ho poca roba...da settember securo...di vit c ne faccio 1.5g die amore... cierto che mangio patate.... le whey che uso sono vp2 o nectar....isolatissime...dopo 30 min potrei gia' magnare....davvero good...
                        thanks-..p.s la y" cm la suddividi?
                        Bene, Bene, io generalmente uso la materia prima NZMP lgi8892 (mi costa meno), quando mi scazza il sapore (le prendo rigorosamente neutre) mi trovo benissimo con le Ultimate Nutrition ISO sensation 93 (ottimo prodotto)
                        6mg x 3 vv. altrimenti mi piglia un botto... se arrivo a 21 comincio a grondare acqua da tutte le parti e contemporaneamente ad avere brividi di freddo spaventosi... quindi testala a salire in piramidale con max (ma proprio max...) 2 mg x 10 kg peso corporeo (approssima per difetto)...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Io ci metterei mezzo grammeto di ALC anke nel post..
                          Tu sei un drogato di tutte le permutazioni di queste lettere...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Bene, Bene, io generalmente uso la materia prima NZMP lgi8892 (mi costa meno), quando mi scazza il sapore (le prendo rigorosamente neutre) mi trovo benissimo con le Ultimate Nutrition ISO sensation 93 (ottimo prodotto)
                            6mg x 3 vv. altrimenti mi piglia un botto... se arrivo a 21 comincio a grondare acqua da tutte le parti e contemporaneamente ad avere brividi di freddo spaventosi... quindi testala a salire in piramidale con max (ma proprio max...) 2 mg x 10 kg peso corporeo (approssima per difetto)...
                            Te lo quoto a palla....il mio limite è 15....e mi tengo a 13......
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              io sn a 6mg......a breve ne piazzo 3+3 cn il lipo e arriviamo a 12mg...
                              sigpic

                              Commenta


                                ciao whip come va?

                                sto leggendo tutto il topic tu dorian e pinobit siete dei maestri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎