Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    ma costa di più
    Ah, questo non sapevo.. thx
    sigpic

    Commenta


      quello in bustine ha zuccheri mi pare... cmq maremma ladra dovrò trovare un supermercato con farmaci da banco che applichi lo sconto....

      la farma dove sono andato manco 1 cent di sconto sul prezzo di listino, bastardi infami...
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Composizione : una bustina contiene: aspartato di potassio emidrato 450 mg, aspartato di magnesio tetraidrato 450 mg ECCIPIENTI: acido tartarico 750 mg, acido citrico monoidrato 109 mg , aroma naturale d'arancia 25 mg, sodio bicarbonato 400 mg, succo di arancia polvere granulare 1 g, saccarosio q.b. a 10 g
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          cmq ragazzi pensavo... nei giorni che non m'alleno (sab e dom lol!!!) il potassio lo integro cmq? ricordo che ho una confezione di KCl retard a disposizione (oltre al polase che uso pwo)

          Kcl-retard:

          Composizione : una compressa a rilascio prolungato contiene: potassio cloruro 600 mg (corrispondente a potassio ione mEq8) ECCIPIENTI: alcool cetostearilico, gelatina, magnesio stearato, gomma arabica nebulizzato essiccato, titanio diossido, saccarosio granulato, talco purificato specialie, ferro ossido giallo, ferro ossido rosso, cera carnauba, cera bianca, polisorbato 20, acido sorbico
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            quello in bustine ha zuccheri mi pare... cmq maremma ladra dovrò trovare un supermercato con farmaci da banco che applichi lo sconto....

            la farma dove sono andato manco 1 cent di sconto sul prezzo di listino, bastardi infami...
            Quello sport si , quello normale no Lo compero all'ipercoop costa molto meno
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              nn ho ricevuto mail amigus!!!
              sigpic

              Commenta


                sera giovinastri
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  nn ho ricevuto mail amigus!!!
                  non c'è l'ho la tua ,se me la dai, appena finito di cenare ti mailo
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    pure a me cmq n'è arrivata una **** :P
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                      non c'è l'ho la tua ,se me la dai, appena finito di cenare ti mailo
                      rep...=my mail....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        pure a me cmq n'è arrivata una **** :P
                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        rep...=my mail....
                        Fatto
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                          Fatto
                          vidi domattina lo guardo bene e mando reply stasera ho visto un film veramente merdoso che m'ha infiacchito a bestia
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            buondi' a tutti
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              Fatto
                              complimenti alle figgliiuole....
                              scherzo zietto senza offesa....
                              ti rispondo sul tuo 3d...
                              sigpic

                              Commenta


                                buongiorno a tutti....ieri pensavo alle prossime 2 week....
                                dopo questa botta di 1300 kcal di media settimanale....
                                passero' a 2 week al 10%-tdee....ci voleva dopo 9 week di ipo a scendere...non credo nella funzionalita' delle ipo prolungate se non cm forti CATABOLIZZANTI....
                                ora il mio dubbio e' quello di abbassare l'intensita' di allenamento per vedere se riusciamo a GUADAGNARE qualcosa in termini di tessuto proprio stimolando il ri-up-take calorica in surplus rispetto a quello attuale....oltre che ricondizionare e dare uno stimolo nuovo a livello muscolare...
                                cn pino si parlava di edt ma se facessi un 4 split classico cn edt solo sulle braccia????che ne pensate?avevo in mente questo protocollo?
                                A-PETTO+BRACCIA IN EDT zona di 10 min
                                B-GAMBE+ABS
                                C-REST
                                D-DORSO+CORE
                                E-SPALLE+BRACCIA IN EDT zona di 10 min..
                                rest-rest.....
                                vorrei dei pareri....se vedete meglio un edt globale no problem for me...ma credo non sia una cattiva idea abbassare un pelo l'intensita' dato che arrivo da 3 week a 6 split.....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎