Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
dobbiamo svuotarle la farmacia...comincia a parlare di affari...Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio? sto bruciando scatole di nicetile

in pausa pranzo non ci sono mai per gennaio e febbraio sempre o quasi ordini ale....
ci si becca una sera...
cena rules...
Commenta
-
-
va che io lunedi mattina riscendo al< voloOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodobbiamo svuotarle la farmacia...comincia a parlare di affari...
in pausa pranzo non ci sono mai per gennaio e febbraio sempre o quasi ordini ale....
ci si becca una sera...
cena rules...
..orcodio che palle styi ordini
...mi ci porti

Commenta
-
-
io lunedi mattina riscendo al voloOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodobbiamo svuotarle la farmacia...comincia a parlare di affari...
ci si becca una sera...
cena rules...

..che palle sti ordini
..mi ci porti e bona

Commenta
-
-
ma se sono a romaOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono mi riferivo alla situazione mega ordine nicetile....sai gia il price?
..cmq in farmacia costa 23,46..il 15% sei sui 20 euri

Commenta
-
-
si banco pesce all'EsselungaOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma sto NICETILE è da banco?
Commenta
-
-
zi badrone lo zo che zei a romaOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma se sono a roma
..cmq in farmacia costa 23,46..il 15% sei sui 20 euri
....chiedevo solo se si sapeva già il price...a quanto pare si
ricordati ammore lun 9.15-9.30....

"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
no..farmaco di classe C completamete a carico del cittadino (a meno di necessità per malattia) e per cui occore ricetta medica...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioah, allora nun lo passa!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
x quale malattia occorre il nicetile?Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono..farmaco di classe C completamete a carico del cittadino (a meno di necessità per malattia) e per cui occore ricetta medica...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
wow,allora TUTTI DAL MEDICO!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocarenza d'affetto?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Parkinson, microecefalia, in presenza di lesioni al nervo periferico(anche a causa del diabete)...ecc...ovviamente va inserito nell'ambito di una cura specifica per tali malattieOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiox quale malattia occorre il nicetile?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta