Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
la seconda che hai dettoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma è ds o i cheap?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Se hai pagato con Visa, chiami CArtasi e chiedi il rimborsoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosecondo te perché sono incazzato
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
mmm strano....mandami tutto per email (è quella di msn) che poi ci penso io dopo pranzo...ora vado...ciao brunoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola seconda che hai detto
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
appena a casa ti mando tutto ...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiommm strano....mandami tutto per email (è quella di msn) che poi ci penso io dopo pranzo...ora vado...ciao bruno
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ma le vacche son tranquille..basta non toppare indirizzo o beccare tir in sciopero....poi ora che hanno abbassato la frontiera ancora meglioOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMALEDETTI....
io lun ho ordinato dalle vacche...sto giro CONTRASSEGNO e fanculo....x 3€....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
nel frattempo ho ordinato venerdì alle vacche ... per ora m'hanno dato il codice di spedizione ... speremoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMALEDETTI....
io lun ho ordinato dalle vacche...sto giro CONTRASSEGNO e fanculo....x 3€....
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma le vacche son tranquille..basta non toppare indirizzo o beccare tir in sciopero....poi ora che hanno abbassato la frontiera ancora meglio
si infatti il mio pacco datata 26/10/2007 ancora NON SO DOVE ***** SIA....Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionel frattempo ho ordinato venerdì alle vacche ... per ora m'hanno dato il codice di spedizione ... speremo

porca....

anchio ho il nuovo codice di sped...speriamo....
vado a pranzo...a tra poco!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ti ringrazio ettore ... vediamo cosa si riesce a fare con BelleroOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiose posso esser d'aiuto io son quiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
tanto spediscon da opicina (vicino trieste) cosi spediscon con celere3Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma le vacche son tranquille..basta non toppare indirizzo o beccare tir in sciopero....poi ora che hanno abbassato la frontiera ancora meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioti ringrazio ettore ... vediamo cosa si riesce a fare con Bellero
sai anche perkè lavoro in banca quindi caso mai t'aiuto
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
lavori in banca?!?!?Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosai anche perkè lavoro in banca quindi caso mai t'aiuto

where?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
infame raccomandami, sono un raggggggioniere da 88/100Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosai anche perkè lavoro in banca quindi caso mai t'aiuto
Commenta
-

Commenta