Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
pure questo è veroOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosempre meno cara del neobros
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
No no è compatibile, ha come os window mobile 2003 e il tomtom 6 giro. Ho letto su vari forum utenti che lo usanoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe allora bro mi spiace ma tomtom 6 non è compatibile con quel modello
sigpic
Commenta
-
-
ah..ottimo allora....sul sito della tomtom non lo danno fra i compatibili, ma meglio accussì allora.....provato a chiedere su quei forum info sull'installazione?Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNo no è compatibile, ha come os window mobile 2003 e il tomtom 6 giro. Ho letto su vari forum utenti che lo usano
ciao dive...fra u po vado pure io così mi leggo qualcosa che mi rilassi e poi max le 23 a nanna che domani si va all'uniOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao alan!!!
vado anchio....
ciao ragazzi!!!
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
che ricevitore gps hai?Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNo no è compatibile, ha come os window mobile 2003 e il tomtom 6 giro. Ho letto su vari forum utenti che lo usano
Commenta
-
-
-
Sorry socio ero a leggere un pò di info.Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche ricevitore gps hai?
Allora, il ricevitore è kirrio. Ho letto vari cose e contrastanti. Ufficialmente non c'è il supporti ma molti montano il 5 tranquillamente quindi i oci provo a mettere il 6 poi vediamo
Notte a tutti
sigpic
Commenta
-
-
allora una volta installato prova a configurarlo come altri NMEA -> 19200 -> Serial on USB...dovrebbe funzonareOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSorry socio ero a leggere un pò di info.
Allora, il ricevitore è kirrio. Ho letto vari cose e contrastanti. Ufficialmente non c'è il supporti ma molti montano il 5 tranquillamente quindi i oci provo a mettere il 6 poi vediamo
Notte a tutti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Giorno a Tutti, oggi nebbione che 2 palle
Grazie Teo, ho lettoquesta impostazione.. speriamo in beneOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora una volta installato prova a configurarlo come altri NMEA -> 19200 -> Serial on USB...dovrebbe funzonare
sigpic
Commenta
-

Commenta