Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Puoi fare diversi piani sulla base del picciulame mensile... (credo sarebbe molto utile per la maggior parte degli utenti del forum) e cmq ciclizziamo! Non spariamoci l'inferno di supplementazione a tappeto per tutto l'anno! Tanto lo so che va a finire così poi...
    si si.....e' ufficiale amici mie....sn IMPAZZITO...
    OGGI ero abb sottotono ...arrivo in gym ahahahha
    sumo+calf macchina 4x8+15 80kg+100kg 60"
    leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+12...50"150kg+65kg+50kg....
    add+saltelli su posto....calf occupata 3x20+20 no rest..
    circuito abs MIO!! E POI NON SODDISFATTOOOOO 2x20 30" supersquat alla smith no carico pump si si....direi che non ho sudato!!!
    sigpic

    Commenta


      come direbbe forrest gump "sono stanchino" :S
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        si si.....e' ufficiale amici mie....sn IMPAZZITO...
        OGGI ero abb sottotono ...arrivo in gym ahahahha
        sumo+calf macchina 4x8+15 80kg+100kg 60"
        leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+12...50"150kg+65kg+50kg....
        add+saltelli su posto....calf occupata 3x20+20 no rest..
        circuito abs MIO!! E POI NON SODDISFATTOOOOO 2x20 30" supersquat alla smith no carico pump si si....direi che non ho sudato!!!
        Si forse non hai sudato dal
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Si forse non hai sudato dal
          fratello....per il programma alimentare...lunedi' mattina cn calma posto il tutto...o cmq l'idea da cui parto...ovviamente potrebbe subire mod in corso...cmq massa pulita....
          per quanto riguarda ora sto quasi soddisfatto....
          la prossima semana pero' un pelo piu' intensa ma l'ultima perche' sto sbottando e perche' sn 8 week di ipo anche se cn calorie a scalare sempre 8 week sono...ora e' un momento eccellente per dare la botta e magari GUADAGNARE qualcosina... poi le ultime 3 week il program c'e'....le calorie non troppo basse data la psmf finale....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            letta ... ora leggi la mia
            Letta e ti ho inserito nella mia lista, quando vuoi si spiego 2 cosette
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              fratello....per il programma alimentare...lunedi' mattina cn calma posto il tutto...o cmq l'idea da cui parto...ovviamente potrebbe subire mod in corso...cmq massa pulita....
              .
              ottimo Fabio, seguirò attentamente perchè quest'anno in massa ho preso 2 taglie di pantaloni... ormai devo divivere pantaloni estivi ed invernali o meglio ... pantaloni da massa e da definizione
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                ottimo Fabio, seguirò attentamente perchè quest'anno in massa ho preso 2 taglie di pantaloni... ormai devo divivere pantaloni estivi ed invernali o meglio ... pantaloni da massa e da definizione


                panzu'

                anche io volere massa pulita
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  ottimo Fabio, seguirò attentamente perchè quest'anno in massa ho preso 2 taglie di pantaloni... ormai devo divivere pantaloni estivi ed invernali o meglio ... pantaloni da massa e da definizione
                  non ne vale la pena.... parlo per me...poi troppo stress al SNC e periodi troppo lunghi di def....credo che abbia senso sl se si affronta un cammino per una gara...e anche in questo caso sarebbe meglio rimanere il piu' puliti possibili cmq.. alla fine vedremo....cmq la cosa migliore e' adattare il regime alimentare alle proprie caratteristiche....vedi amico se sei un soggetto che si puo' mangiare i tavoli senza mettere troppa merda... mangiati anche le SEDIE....
                  sigpic

                  Commenta


                    .....e tanti supps..... hihihihihi
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      non ne vale la pena.... parlo per me...poi troppo stress al SNC e periodi troppo lunghi di def....credo che abbia senso sl se si affronta un cammino per una gara...e anche in questo caso sarebbe meglio rimanere il piu' puliti possibili cmq.. alla fine vedremo....cmq la cosa migliore e' adattare il regime alimentare alle proprie caratteristiche....vedi amico se sei un soggetto che si puo' mangiare i tavoli senza mettere troppa merda... mangiati anche le SEDIE....
                      Già già concordo al 100%; ora stò facendo fatica a pulirmi ma ho ancora la keto cardio e lipo da giocarmi... speriamo in bene
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


                        panzu'

                        anche io volere massa pulita
                        massa??!?!? non ne hai abbastanza?!?!?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          .....e tanti supps..... hihihihihi
                          scrivi bene,che poi il signor gbpacco intende SUPPOSTE DA 10 CM DI DIAMETRO e ne ordina un container..........

                          Si vede che oggi c'ho un cazz da fare????
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            massa??!?!? non ne hai abbastanza?!?!?
                            frc,posta un po' le tue foto
                            sigpic

                            Commenta


                              io avrei il cardio da giocarmi ma sinceramente preferisco tagliare le kcal... non lo sopporto... già mi danno fastidio i 10' di warm up sulla cyclette :S
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                azz,tutti che odiate il cardio qua dentro
                                ..........temete il catabolismo o vi sta proprio sui maroni??
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎