giorno froci, sto depresso
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Why my friend, anch'io ma me ne fotto.....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno froci, sto depressoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
vero, ieri sera sono andato a ballare... tutti cessi, e per fortuna che mi scaqppa da pisciare una volta ogni 80 minOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioporca ******* toccherà abbassare gli standard o si diventa ciechi
vabbhe io esco a deliziarmi di cotanta gnocca, adieu
speravo che quella situazione di chiudesse insieme al 2007, ma mi sa che me la son portata anche nel 2008, devo trovare il modo di ribaltare le coseOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioWhy my friend, anch'io ma me ne fotto.....
Commenta
-
-
giorno
@albe: beh, mi dice la stessa cosa anche a me
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
albe lo dice a tuttiOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocasso....mi spiegate come fate a dare rep a ripetizione
...solo a me dice che devo dare in giro prima di ridarvela.....
mi pare ne devi dare 30 in giro prima di ridarlo alla stessa persona
Commenta
-
-
azzo 30Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalbe lo dice a tutti
mi pare ne devi dare 30 in giro prima di ridarlo alla stessa persona
Commenta
-
-
chi fu?????Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno froci, sto depresso
Commenta
-
-
Buongiorno checche!!!
ieri sera hanno optato x la pizza...IO NO...

antipasti misti x tutti (patatine,olive, tagliere d salumi e formaggi.....mangiato?1fetta di lonza e una d salame...4 patatine...il resto mi fa cagare...soprattutto I FORMAGGI
)....tutti la pizza, io guardo mio cugino (muratore,ha1impresa edile...45 d braccio circa...ahahhaha):"2 TAGLIATE AL SANGUE PERFAVORE"....e sticazzi....
poi avanzava mezza pizza margherita della nipotina...ha toccato finirla....
x le rep: non so che numero di preciso sia, ma 30 mi sembra troppo....booooh...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
e gli smile nelle rep come casso li mettete?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
x le rep: non so che numero di preciso sia, ma 30 mi sembra troppo....booooh...
Commenta
-
-
devi imparararli....Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe gli smile nelle rep come casso li mettete?
allora quando rispondi a un messaggio, vedi che sopra le faccine a destra cè "SWITCH EDITOR MODALITA'"?ecco,se ci clicchi, ti cambia un pò la finestra dell'editor....se provi a inserire una faccina,nn viene fuori l'immagine,ma un comando formato da :codice:, in cui i 2 ":"danno l'input per l'inizio e la fine della faccina...il CODICE è quello di ogni faccina...alla fine le classiche le impari a memoria....asd, asd2, asisi, superlol, he, fc4,etc etc....
quindi se fai : asd : (senza spazi ovviamente) viene fuori
: asd2 : =
: asisi : =
etc etc....nelle rep basta che scrivi la sintassi e al destinatario appariranno....
(ah,sono 50€ per l'assistenza....)
(è così che Andrio magicamente riuscì un giorno dal palmare a inserire le faccine....
)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-

Commenta