Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    vedi un po' tu...ehhehehehe...dai raga stacco....ci si sente l'ANNO PROSSIMO...
    AUGURONI SINCERI A TUTTI!!!!!!!
    Auguri anche a te fratello !!!!!!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      non parlavo del tempo
      un anno di merda, e l'ultimo giorno dell'anno non poteva essere altrimenti
      anche qui cè il sole
      quoto... si chiude proprio di merda... ovvero a cena a casa di una mia amica, 3 coppiette + me e federica
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        quoto... si chiude proprio di merda... ovvero a cena a casa di una mia amica, 3 coppiette + me e federica
        beh, c'è chi va peggio ... almeno io me la sono cercata
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          Auguri a tutti ragazzi!!
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
            Auguri a tutti ragazzi!!
            auguri di buon anno anche a te
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              ariciao....sono rimasto solo io?
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                quoto... si chiude proprio di merda... ovvero a cena a casa di una mia amica, 3 coppiette + me e federica
                federica non manca mai, ci sarebbero piu problemi se ci fosse stata veronica
                buon anno brò

                dai pensa che pure io mi son passato un anno di merda e consolati, ma quello nuovo deve cambiare totalmente
                in primis mi devo laureare, in secundis devo raggiungere i 60kg di lbm

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  federica non manca mai, ci sarebbero piu problemi se ci fosse stata veronica
                  buon anno brò

                  dai pensa che pure io mi son passato un anno di merda e consolati, ma quello nuovo deve cambiare totalmente
                  in primis mi devo laureare, in secundis devo raggiungere i 60kg di lbm
                  io direi che i 60 sono+importanti....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    no a quelli ci arriverei in 3 giorni, ma di panza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      no a quelli ci arriverei in 3 giorni, ma di panza

                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        tu ridi io piango

                        vado a vestirmi boys,
                        ci vediamo l'anno prossimo


                        che battutaccia

                        Commenta


                          appena docciato...ora mi butto nell'armadio e uno volta uscito parto anche io...prevedo una serata del ***** ma meglio che passarlo a casa dei miei zii con una compagnia poco piacevole...spero solo ci sia qualche topa....ciao ragassi e di nuovo buona fine 2007 e buon inizio 2008...all'anno prox(detta così sembra chissà quanto tempo dovrà passare...)
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            tu ridi io piango

                            vado a vestirmi boys,
                            ci vediamo l'anno prossimo


                            che battutaccia
                            ahahahahahhahah mha fatto morì dal ridere....

                            Auguri Bestiaccia!!!!!

                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            appena docciato...ora mi butto nell'armadio e uno volta uscito parto anche io...prevedo una serata del ***** ma meglio che passarlo a casa dei miei zii con una compagnia poco piacevole...spero solo ci sia qualche topa....ciao ragassi e di nuovo buona fine 2007 e buon inizio 2008...all'anno prox(detta così sembra chissà quanto tempo dovrà passare...)
                            dai dai,meglio di niente...anchio voglia"-123211" ma tanto almeno faccio qualcosa....
                            AUGURI BRO'!!!!

                            "vacce piano cor vino de ri castelli"....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              GRAZIE AMMORI ULTIMO SALUTOZZO!!! VAMOS A LA PLAYA...

                              anzi vamos a depletar e poi a la playa...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                GRAZIE AMMORI ULTIMO SALUTOZZO!!! VAMOS A LA PLAYA...

                                anzi vamos a depletar e poi a la playa...
                                eccolo vah....mancavi praticamente solo te (quasi...)
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎