Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x fabio/pino

    volevo inserire un 8x3 @4rm 3' nei multiarticolari, come ha fatto cox poco tempo fa.
    vengo anke io da un 5x5 quindi puo starci.

    1- x quante sett. va fatto?
    2- come si sviluppa l'incremento dei carichi?
    3- lo farei su panca, squat e military
    4- funziona?

    volevo fare una split da forza vera e propria come la tua o un korte, ma io senza volume non campo...


    grazie guys...:-)

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      porca buttanazza, le vacche non hanno piu gli omega-3
      già finiti???
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        già finiti???
        hanno proprio tolto il prodotto fisch oil della ON dalla lista, tutti gli altri essential fat che hanno in stock sono bamba inutile fatti di olio di soia/girasole

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          hanno proprio tolto il prodotto fisch oil della ON dalla lista, tutti gli altri essential fat che hanno in stock sono bamba inutile fatti di olio di soia/girasole
          maledetti....nn cè nemmeno la CEO singola,visto?proprio non cè a listino...cè l'ae2 singola,lo skin stack,ma ceo singola no
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            maledetti....nn cè nemmeno la CEO singola,visto?proprio non cè a listino...cè l'ae2 singola,lo skin stack,ma ceo singola no
            pure il tight normale non lo tengono piu
            ho fatto un giro sul sito della ON, mi sa che fish oil non lo fabbricano piu
            cè una nuova versione che dovrebbe puzzare meno

            Commenta


              dive, ho dato uno sguardo al prodotto che mi hai detto e mi sembra abbastanza positivo. ci sono però delle cose che non conosco e di cui ignoro gli effetti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                maledetti....nn cè nemmeno la CEO singola,visto?proprio non cè a listino...cè l'ae2 singola,lo skin stack,ma ceo singola no
                ma io la ceo singola non la vedo più nel sito ufficiale della nutra

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  dive, ho dato uno sguardo al prodotto che mi hai detto e mi sembra abbastanza positivo. ci sono però delle cose che non conosco e di cui ignoro gli effetti.
                  thanks!!vedremo+avanti!!


                  vi saluto che so a cena fuori sts....penso opterò x filetto+focaccia con patate e verdura!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    djj....per l'8x3
                    lo terrei per 3-4 week....
                    poi un 3x8 e un 2x15 nei multiarticolari.
                    fabbri...fatti sto protocollo...
                    A
                    -CROCI AI CAVI PANCA 30 4X10 60"
                    -PANCA 4X6 120"
                    -SPINTE 30 3X6+6+6 90"
                    -SPINTE ALLA MACCHINA 2X15 60"
                    -ALZ LAT 3X6+6+6 90"
                    -SHOULDER PRESS 3X10 90"
                    B
                    -LEG PRESS 4X10 60"
                    -SQUAT 4X6 120"
                    -LEG EXT 3X6+6+6 90"
                    -LEG CURL 4X8 90" 90"
                    -CALF SMITH+CALF SITTING 5X8+15 60"
                    C
                    -LAT PULLEY 4X10 60"
                    -TRAZIONI PRONE 3X6 120"
                    -REM 2M PANCA 30 3X6+6+6 90"
                    -VERTICAL RAW 2X8 90"
                    -PULL-DOWN 2X15 60"
                    -CORE.....
                    D-
                    SCOTT 4X10 60"
                    CURL EZ 3X6 90"
                    HAMMER 2X6+6+6 90"
                    FRENCH PRESS 4X10 60"
                    PANCA STRETTA 3X6 90"
                    PUSH DOWN 2X6+6+6 90"
                    sigpic

                    Commenta


                      tengo la mia scheda, appena stallo o cmq tra 3week , sostituisco -nel base- il piramidale inverso con l'8x3 @4rm 3' recupero. perfetto.

                      ma le progressioni?
                      es. una sett lo faccio con 80kg la sett dopo ne carico 82 e cerco di fare sempre l'8x3.
                      se la forza aumenta dovrei riuscirci. esatto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        tengo la mia scheda, appena stallo o cmq tra 3week , sostituisco -nel base- il piramidale inverso con l'8x3 @4rm 3' recupero. perfetto.

                        ma le progressioni?
                        es. una sett lo faccio con 80kg la sett dopo ne carico 82 e cerco di fare sempre l'8x3.
                        se la forza aumenta dovrei riuscirci. esatto?
                        l'8x3 io lo farei cn il 5rm....cn il 4 rm al massimo farai un 6x3
                        la settimana dopo se completi l'8x3 aumenti di massimo 1kg-2kg...se non completi 1-2 set fatti un rest pause ma nn fare forzate....pittosto appoggi e fai 10 sec rest poi finisci la set....
                        la forza dovrebbe aumentare auspicabilmente ma se ci lavori il muscolo nn ha abbastanza tempo per supercompensare e recuperare a dovere purtroppo...inoltre nn avendo una multifrequenza nn avrai notevoli incrementi di forza...
                        sigpic

                        Commenta


                          andata x il 6x3 4rm.

                          ke intendi con "se ci lavori il muscolo non ha abbastanza tempo e recuperare"...

                          io li richiamerei solo un volta a week proprio x dargli modo di riposare....xkè oltre al base poi ci sono altri ex dove vado a ricercare il cedimento...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            andata x il 6x3 4rm.

                            ke intendi con "se ci lavori il muscolo non ha abbastanza tempo e recuperare"...

                            io li richiamerei solo un volta a week proprio x dargli modo di riposare....xkè oltre al base poi ci sono altri ex dove vado a ricercare il cedimentoappunto proprio per questo motivo il muscolo non ha tempo per massimizzare le ripetizioni per la forza....la forza si fa cn la multifrequenza a basse rep e senza cedimenti....
                            sigpic

                            Commenta


                              oggi 3 pasti soli (forse il 4° sarà di fiocchi di latte e bona)

                              colazione con 500ml latte + 200/250gr cereali + 30gr wpi
                              pranzo 150gr pasta al pomodoro + 300gr petto di pollo + latte con pinza (un dolce triestino)
                              cena tanti tranci di pizza + latte e pinza

                              domani sera sarà il delirio...
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                ho capito...

                                finke ho progressi continuo col pir.inverso poi vedo. grazie fabio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎