If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sn stati fatti studi sull'assorbimento proteico su anziani che assorbiva in maggior tempo ma assorbivano anche 80-10g di pro figurati....
l'esempio del deserto non l'ho capito cmq ti assicuro che se sei mezzo disidratato ti basta un bicchiere per riprenderti...
Beh perché il corpo assorbe un litro d'acqua a botta, massimo... mai di piu, neanche i disidratati gravi. A quanto è una cappellata Comunque ottimo a sapersi. Sarebbe un'idea provare a non mangiare pro fino al wo.... ed abbondare nel post sfruttando sto fatto?
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Beh perché il corpo assorbe un litro d'acqua a botta, massimo... mai di piu, neanche i disidratati gravi. A quanto è una cappellata Comunque ottimo a sapersi. Sarebbe un'idea provare a non mangiare pro fino al wo.... ed abbondare nel post sfruttando sto fatto?
e' quello che fa whip cn l'IF....
credo che cmq un buono spettro amminacidico pre w.o. faccia solo bene a livello di salvaguardia-protezione tissutiale....
certo piu' di un litro a botta non lo assorbiamo per lo meno nell'arco di 30 minuti ma dipende dallo stato di idratazione organica Bud....
e' quello che fa whip cn l'IF....
credo che cmq un buono spettro amminacidico pre w.o. faccia solo bene a livello di salvaguardia-protezione tissutiale....
certo piu' di un litro a botta non lo assorbiamo per lo meno nell'arco di 30 minuti ma dipende dallo stato di idratazione organica Bud....
Bene Mi sa che sorprenderò il fisico allora qualche volta provando questo... dovrei procurarmi dei ramificati o gluta magari... mi serviranno anche in def st'estate tanto eheh che vorrò diventare bello tirato e svenato come non mai diciamo una semi-prova per eventuale prossima gara
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
ma i vari 5x5 6x5 7x5 etc.. farai proprio 5-5-5-5-5? voglio solo sapere se magari pensi di calare "volontariamente"
si e li faro' tutti quasi a cedimento.... diciamo che usero' un 5RM per ogni set.... spotter rulez qui(il carico scende quasi ad ogni set)rec 120-150"....il resto della split 2 rep di buffer....
Bene Mi sa che sorprenderò il fisico allora qualche volta provando questo... dovrei procurarmi dei ramificati o gluta magari... mi serviranno anche in def st'estate tanto eheh che vorrò diventare bello tirato e svenato come non mai diciamo una semi-prova per eventuale prossima gara
si e li faro' tutti quasi a cedimento.... diciamo che usero' un 5RM per ogni set.... spotter rulez qui(il carico scende quasi ad ogni set)rec 120-150"....il resto della split 2 rep di buffer....
5rm?per il 5x5 bestiale! Quanto ti dura una scheda cosi? Prima quindi ti fai la preparazione dalla A-B tutta in 5x5 poi passi a questa giusto?
5rm?per il 5x5 bestiale! Quanto ti dura una scheda cosi? Prima quindi ti fai la preparazione dalla A-B tutta in 5x5 poi passi a questa giusto?
i carichi scendono ogni set o quasi ovvio....
prima mi faccio 3 week di forza pura....
A-
PANCA 5X5-6X4-6X3-4X2+2X1-5X5
REM 5X5
SUMO 5X5
CURL EZ 5X8
B-
SQUAT(VEDI PANCA)
TRAZIONI 5X5
MILITARY 5X5
PUSH DOWN 5X6
i carichi scendono ogni set o quasi ovvio....
prima mi faccio 3 week di forza pura....
A-
PANCA 5X5-6X4-6X3-4X2+2X1-5X5
REM 5X5
SUMO 5X5
CURL EZ 5X8
B-
SQUAT(VEDI PANCA)
TRAZIONI 5X5
MILITARY 5X5
PUSH DOWN 5X6
sono tentato di copiartela spudoratamente il fatto è che non c è assistenza e non vorrei perdere quella misera massa che ho preso..dici che in due-tre settimane è impossibile?dici che son solo inutili paranoie? grazie per le risposte dorian
sono tentato di copiartela spudoratamente il fatto è che non c è assistenza e non vorrei perdere quella misera massa che ho preso..dici che in due-tre settimane è impossibile?dici che son solo inutili paranoie? grazie per le risposte dorian
ma tu credi di perdere massa facendo forza...
al massimo ne metti di massa cn piu' forza addosso...
per il protocollo successivo puoi anche farlo senza spotter ovviamento senza andare a cedimento.
ma tu credi di perdere massa facendo forza...
al massimo ne metti di massa cn piu' forza addosso...
per il protocollo successivo puoi anche farlo senza spotter ovviamento senza andare a cedimento.
lo spero anche perchè non ho mai fatto un ciclo di forza,basse rep,sarebbe da provare credo lo farò uguale al tuo A-B.. 20gg.. Dici di lasciarlo invariato o abbassare ancora di più le ripetizioni?
Ps. dorian se hai msn e ti va,reppami il contatto
Ti vedrai sicuramente più sgonfio durante il ciclo di forza (vedi mia foto in avatar nel pieno della seconda settimana del ciclo di forza ) e se lasci alte le calorie prenderai abbastanza grasso, ma appena torni in massa... sarà rock'n'roll
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta