Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
io invece avevo programmato spuntino con 200g albumi+1 red 40gr di 85% e 50 di fette biscottate integrali, e quindi ho sperimentato degli albumi ripieni al ciocccolato....ho fatto sciogliere l'85% a bagnomaria..nel frattempo ho messo gli albumi in padella ed ho atteso che si solidificasse la base ( onde evitare che il cioccolato, che è più pesante, finisse poi sul fondo...) e poi ho colato dentro i 40gr di cioccolato ed ho atteso che finisse di cuocere..alla fine me li son pappati co le fette biscottate...buonizzimiOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
nho appena mangiata una con 100gr di tacchino....madonna s'era buona!!!
scaldatina sulla piastra 2 minuti,farcisco,chiudo,1 minuto ancora e via....con bicchiere di coca-zero al seguito....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
fai il figo...vai a comprare e vestiti in frackOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio.... da voci di corridoio arrivatemi 10min fa, probabilmente stasera saranno tutti -o quasi- in smoking...
borgo d'io..
.e ki ce l'ha....:

Commenta
-
-
Mio primo video di allenamento, 6x85kg di stacchi...
è un pò scuro.. scusate
sigpic
Commenta
-
-
affittalo oppure se riesci a regger la pressione sociale vestiti s*****Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopirla....
.... da voci di corridoio arrivatemi 10min fa, probabilmente stasera saranno tutti -o quasi- in smoking...
borgo d'io..
.e ki ce l'ha....:
Commenta
-
-
un po scuro!?!?!nun se vede un chezz.....Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMio primo video di allenamento, 6x85kg di stacchi...
è un pò scuro.. scusate

cmq sembra ottima veramente l'esecuzione!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioun po scuro!?!?!nun se vede un chezz.....
cmq sembra ottima veramente l'esecuzione!!!!

prova a post-processarlo alzando luminosità e contrasto :P
Commenta
-
-
provo con virtual dub a farlo.. thxOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquoto
prova a post-processarlo alzando luminosità e contrasto :P
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah ragazze mi son appena misurato il braccio... a freddo (***** più freddo di così devo mettermi in mutande sul pianerottolo =)... ho preso + di 3.5cm da fine agosto ad adesso.... da 37 scarsi a 40.5
sticazzi christian!!!
bella misura e grandissimo incremento, anche o da fine estete ho preso qualche cm però sui 2.....per maggio conto di raggiungere e superare quota 40
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
vdub o con i filtri avisynthOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioprovo con virtual dub a farlo.. thx
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosticazzi christian!!!
bella misura e grandissimo incremento, anche o da fine estete ho preso qualche cm però sui 2.....per maggio conto di raggiungere e superare quota 40
io spero di mantenere un +2cm una volta ben definito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovdub o con i filtri avisynth
io spero di mantenere un +2cm una volta ben definito
si beh 39 cm bello definito fa la sua sporca figura!!!!

Commenta
-
-
Questa dovrebbe essere più chiara:
sigpic
Commenta
-
devi buttarti sul deca....ffeinato....

Commenta