'sera
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
alan parlava con te?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao gay.
io non ne so niente...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
OTTIMO!!!Lidl o panettiere sotto casa?al lidl nn c'era NIENTE,tutto finito (i camion nn so arrivatiOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh....oggi sparati 2 panelli arabi,uno cn pollo e uno cn bresaola....ottimi...
)....
comè col pollo?tipo un chicken-burger?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
panettier...yep chicken burger....Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOTTIMO!!!Lidl o panettiere sotto casa?al lidl nn c'era NIENTE,tutto finito (i camion nn so arrivati
)....
comè col pollo?tipo un chicken-burger?

non mi entra in msn...
Commenta
-
-
sei un elfo che lavora per babbo natale?Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOggi strato di ghiaccio sul vetro alle 18 all'uscita dal lavoro

Commenta
-
-
apposto...ormai è fatta...l'inverno è tra noi...Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOggi strato di ghiaccio sul vetro alle 18 all'uscita dal lavoro

PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
sera bro...fra qualche min arriva il pacco in email..il tempo che hot mail termina di uppareOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao gay.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
no problema...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopanettier...yep chicken burger....
non mi entra in msn...
edit: ma la mail la devi controllare x forza da msn?
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-

Commenta