bo pinù ora ci sono acnhe le stufe moderne che son bellissime anche d'estetica
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ci stai dando sotto alla grandeOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioda oggi io riprendo l'ipernutrizione....
colazione 75g cho
post w.o. 100g cho
pranzo 100g cho
spuntino 75g cho
cena 50g cho....
i rest mi fermo sui 300-350g cho...vediamo se riesco ad avere 15 giorni di continuita'...
Per ora scherzi a parte viaggio sui 300-350W-200-250R...
Commenta
-
-
leggi l'ora dei nostri post...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil solito terrone....

Commenta
-
-
Ah quindi servono per adagiare i soprammobili?Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobo pinù ora ci sono acnhe le stufe moderne che son bellissime anche d'estetica
Commenta
-
-
mo va a cagher....Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi stai dando sotto alla grande
Per ora scherzi a parte viaggio sui 300-350W-200-250R...
tu sei a 350 fino a meta' mattina....
Commenta
-
-
I due BUOI che dicono cornuto all'ASINOOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleggi l'ora dei nostri post...

Commenta
-
-
giornoOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno...
diego mi sa che abbiamo lo stesso "giro" di mailssss
mi è arrivata pure a me 4o5 gionri fa

io ho istruito per bene spamassassin per eliminarmi tutta quella merda
lol, quella era la quota di tutto il giornoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioio 80 gr. cho me li sparo nel prebed
ps a little joke...
Commenta
-
-
A scaldare l'acqua per lavare i piatti e per la polenta e merluzzoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa ma a che servono le stufe?
Io credevo esistessero solo i condizionatori

Stard...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosta banda di cavernicoli....

cmq oggi siamo a -3°sigpic
Commenta
-
-
raga vado a lavoro....prima passo in farma a prendermi qualcosa dato chel'influenza e' ancora in circolo...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobo pinù ora ci sono acnhe le stufe moderne che son bellissime anche d'estetica
stile antico, in ghisa... quelle non le batte nessuno.
sigpic
Commenta
-
-
Va che mi hai scoperto...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomo va a cagher....
tu sei a 350 fino a meta' mattina....

Ieri...
colaz: 80-90 special k (non li peso più) + 300 latte ps + 30 whey + 1 big apple
spunto 1: 75 oats + 330 albumi + 10 miele + aromi vari
pranzo: 100-120 riso + 100 tonno + fettina della mensa (tipo 80 gr.
) + insalata/verdura cum olio evo + 1 apple
spunto 2: come spunto 1
post wo: 40 whey
cena: 100-120 riso + 150-200 pollo + insalata/verdura cum olio evo
prebed: 200 fdl
da oggi riprendo la crema di riso... e magari riduco un pò il riso a cena... boh... vediamo
Commenta
-
-
piu' di 400....Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa che mi hai scoperto...
Ieri...
colaz: 80-90 special k (non li peso più) + 300 latte ps + 30 whey + 1 big apple 105g cho
spunto 1: 75 oats + 330 albumi + 10 miele + aromi vari 55g cho
pranzo: 100-120 riso + 100 tonno + fettina della mensa (tipo 80 gr.
) + insalata/verdura cum olio evo + 1 apple 100g cho
spunto 2: come spunto 1 55g cho
post wo: 40 whey
cena: 100-120 riso + 150-200 pollo + insalata/verdura cum olio evo 80-100g cho...
prebed: 200 fdl
da oggi riprendo la crema di riso... e magari riduco un pò il riso a cena... boh... vediamo
Commenta
-

Commenta