Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
oggi pomeriggio chiamata improvvisa...domattina ho un colloquio in un'IMMENSA azienda locale (Merloni Group...ARISTON-INDESIT-ARDO vi dicono qualcosa?
)....si prevede sveglia all'alba....

stavolta nn m frega,non ho avuto nemmeno il tempo di pensarci....vado lì A CASO!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Vai tranquillo che le cose a timpulata sono quelle che poi riescono meglio...Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiooggi pomeriggio chiamata improvvisa...domattina ho un colloquio in un'IMMENSA azienda locale (Merloni Group...ARISTON-INDESIT-ARDO vi dicono qualcosa?

stavolta nn m frega,non ho avuto nemmeno il tempo di pensarci....vado lì A CASO!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVai tranquillo che le cose a timpulata sono quelle che poi riescono meglio...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPassai per un saluto...
Notte!

Notte boss!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioibra rulez
spengo il pc a domani
.....un'altro pianeta 
@dive: ce stai a beccà
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
meglio...le cose estemporanee sono le miglioriOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiooggi pomeriggio chiamata improvvisa...domattina ho un colloquio in un'IMMENSA azienda locale (Merloni Group...ARISTON-INDESIT-ARDO vi dicono qualcosa?

...a volte a forza di pensare a come potrebbe andare si finisce per auto-condizionarsi negativamente
verissimoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVai tranquillo che le cose a timpulata sono quelle che poi riescono meglio...

notte capo...io torno al matchOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPassai per un saluto...
Notte!
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
eh eh...te dico,io non gufo mai...alla fine tanto la superiorità è evidente!!bella squadra,complimenti!!Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
.....un'altro pianeta 
@dive: ce stai a beccà
(xò Mancini mi sta COMUNQUE sui coglioni!
)
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh eh...te dico,io non gufo mai...alla fine tanto la superiorità è evidente!!bella squadra,complimenti!!
(xò Mancini mi sta COMUNQUE sui coglioni!
)
prox volta gufa meglio....

cmq se arriviamo terzi forse si va già in champions diretti. e solo la quarta fa i preliminari...se po ffà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
prox volta gufa meglio....

cmq se arriviamo terzi forse si va già in champions diretti. e solo la quarta fa i preliminari...se po ffà...

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-

Commenta