Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Massì mi sa che da domani lo ricomincio pure io... il guaio è che credo di esagerare con i dolcificanti tra tortino di albumi, caffè e thè verde... al limite ci butto dentro il glicerolo...
    Te, a che quota die di tic viaggi ?
    40goccie al giorno dici troppe?? 10 nel tortino del mattino....10 in quello della sera....10+10 nei 2 mezzi litri di the'...pensa che io volvevo limitarlo solo ai tortini e aggiungere un goccio di limone e basta nel the'....che dici?tutti sti dolicificanti..poi coca light red bull...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      40goccie al giorno dici troppe?? 10 nel tortino del mattino....10 in quello della sera....10+10 nei 2 mezzi litri di the'...pensa che io volvevo limitarlo solo ai tortini e aggiungere un goccio di limone e basta nel the'....che dici?tutti sti dolicificanti..poi coca light red bull...
      Ma 10 gocce nel tortino ti danno un buon sapore?
      A me con 30 gocce fa ancora cagare?
      Ma usi dietor o tic?
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        vado molto a sensazioni....cmq ora mi alleno 6 volte a week solo per 20 gg...
        proverò a passare a 3 allenamenti a week ... certo che sarà dura, pensa te con 6 ... come ti comporti con la deplation?
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ma 10 gocce nel tortino ti danno un buon sapore?
          A me con 30 gocce fa ancora cagare?
          Ma usi dietor o tic?
          veramente faccio una spruzzatona....10 a occhio...magari sn di piu'....ahahah...uso il vecchio tic...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            proverò a passare a 3 allenamenti a week ... certo che sarà dura, pensa te con 6 ... come ti comporti con la deplation?
            faccio a-b-depletion+refeeding-1-b-rest-depletion+refeeding... un massacro infatti in volto sn un cadavere... ma mancano 2 week e poi mi riassesto....ho voluto provare a darmi na botta...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              veramente faccio una spruzzatona....10 a occhio...magari sn di piu'....ahahah...uso il vecchio tic...
              Non ricordo quale dei due dolcifica di più...
              Cmq mi pare che dose tollerata (indicata in conf.) è di 100 gocce die (significa che in realtà sono di più )....
              Boh! Io mai avuti problemi ma non so alla lunga che succede...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                nemmeno io...mai avuto problemi...ma ogni tanto lo limito...boh...che calura ora...sto colando...poi il limone in questi regimi ci sta a pennello...ti alcalina una minima in questi stati di acidosi.
                sigpic

                Commenta


                  CI SONO CONTROINDICAZIONI oltra allo stringimento dou culo A spremere QUEI 2 LIMONI NEL THE VERDE???
                  figazza,cosi' com'è per me è da urto del vomito.........
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    nemmeno io...mai avuto problemi...ma ogni tanto lo limito...boh...che calura ora...sto colando...poi il limone in questi regimi ci sta a pennello...ti alcalina una minima in questi stati di acidosi.
                    Okkio che ha effetti lassativi
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      CI SONO CONTROINDICAZIONI oltra allo stringimento dou culo A spremere QUEI 2 LIMONI NEL THE VERDE???
                      figazza,cosi' com'è per me è da urto del vomito.........
                      Difficile che soli due limoni bastano all'effetto restringi-mentos...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Okkio che ha effetti lassativi
                        cosa????il limone???ecchecaz al massimo stringe ******* eva.... non dirmi che hai studi sul the' lassativo perche' mi uccido!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          anche a me danno del bombed quando mi sparo 4 reps@102kg... purtroppo però di squat sono una ciofeca... ognuno ha i suoi punti forti o carenti... io ad esempio sono forte di spalle (6 reps @30kg x manubrio sopra la testa) e petto, scarso di dorso e gambe...
                          Non si può avere tutto dalla vita...
                          Cmq io dico sempre a tutti quelli che mi guardano che "il peso è un mezzo non il fine e quindi non conta un ghez"...
                          ma si appunto...l'argomento lha tiratop fuori fabbbbbio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            ma si appunto...l'argomento lha tiratop fuori fabbbbbio
                            ***** volete!!!era una battuta....
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              cosa????il limone???ecchecaz al massimo stringe ******* eva.... non dirmi che hai studi sul the' lassativo perche' mi uccido!!!
                              No il the (anzi il contrario) il dolcificante...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                No il the (anzi il contrario) il dolcificante...
                                see....ma a vagonate...altro che 100goccie.... per avere effetti lassativi bisgogna davvero esagerare....anche se io e' meglio che ci vado piano....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎