Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
si si me gusta la tua cena fabiuzzo
.....io sgarratone a colazione con un exelance e qualche biscottiello....poi nient'altro di eclatante...200pollo a pranzo e una manciata di tarallucci....250ml d'albumi+marmellata+3 fette di pane a bruschetta e lo spuntino necatar cappuccino con 400ml di zymil (ao so una favola..pensare che avevo detto ad ale che non le volevo perchè me avrebbero fatto schifo...invece ottime....)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
io fino ad ora le ho utilizzate 3 volte neglio spuntini in momenti di studio per non perdere tempo a cucinare e anche con l'acqua me gustano mucho...le ho fatte assaggiare alla mamma e mha detto che ogni tanto le vorrebbe bere anche lei....(capirai è come dare le carote ad un cavallo..lei va pazza per il caffèOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche a me nn dispiaciono....ora sn a secco di polveri per sicurezza...
e da domani solo krea...
)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ho fatto un errore TERRIBILE....mi stavo cambiando e mi sono SPECCHIATO....
"dive chiama base...dive chiama base....attenzione,cercasi addominali,cercasi addominali....l'h2o sta prendendo il sopravvento..."....

ma andrò avanti,non mi guarderò+,promesso....

(ma che diavolo....mi sembro incinto...stamattina nn era così....)
edit: esco,vado a prendere la girl al lavoro....buona serata/notte ragazzi!a domani!!!Last edited by divemaster; 02-12-2007, 21:11:09.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Bro immagginavo...no problem....in questo periodo pre Natale il lavoro non ti manca, ma meglio cosi'Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorrrnno...albe sorry ho avuto 2 gg incasinatizzimi..ti chiamo in settimana...
, le casse ridono....
bro questa week dopo le 14 puoi chiamarmi quando vuoi!
Commenta
-
-
sempre!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiornooooooooooooo e FOZZA CATANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ROSSAZZURRRIIIIIIIIIIII!!!!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomiiinchia...il derby al CATANIA!!!FOIZZA BLU-GGRANATA...
Commenta
-

Commenta