Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ed ho ripreso anche il glicerolo ... lo voglio provare per tutto l'arco della giornata ... non solo prima del w.o.
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
      bio cromo picolinato della body spring 1 compressa ne contiene 0,200 mg ...
      buono..una cps nei primi 2 pasti di post ricarica...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        buono..una cps nei primi 2 pasti di post ricarica...
        quindi niente cromo in ricarica ... considera che da un paio di settimane ricarico due volte a week ed in corrispondenza dei giorni di w.o. ... a proposito che ne pensi?
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          amicici toxxici,che dosaggio giornaliero consigliavate del cla??

          azzieeeee
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            anche da noi...apparte qualche boombed... ma devi vedere quando faccio gli stacchi sumo... e ora mangio un chez... che gente nelle palestre....
            anche a me danno del bombed quando mi sparo 4 reps@102kg... purtroppo però di squat sono una ciofeca... ognuno ha i suoi punti forti o carenti... io ad esempio sono forte di spalle (6 reps @30kg x manubrio sopra la testa) e petto, scarso di dorso e gambe...
            Non si può avere tutto dalla vita...
            Cmq io dico sempre a tutti quelli che mi guardano che "il peso è un mezzo non il fine e quindi non conta un ghez"...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              amicici toxxici,che dosaggio giornaliero consigliavate del cla??

              azzieeeee
              at least 5 gr.
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                anche a me danno del bombed quando mi sparo 4 reps@102kg... purtroppo però di squat sono una ciofeca... ognuno ha i suoi punti forti o carenti... io ad esempio sono forte di spalle (6 reps @30kg x manubrio sopra la testa) e petto, scarso di dorso e gambe...
                Non si può avere tutto dalla vita...
                Cmq io dico sempre a tutti quelli che mi guardano che "il peso è un mezzo non il fine e quindi non conta un ghez"...
                giusto bro...io forte di dorso-bi e gambe.... ognuno ha i suoi punti deboli...ma li sconfiggeremo.... bella pinuzzu...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  buono..una cps nei primi 2 pasti di post ricarica...
                  mi posto le variazioni che hai apportato alle routine?
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    at least 5 gr.
                    da 3.5 a 6g die....risultati nel lungo periodo...non vi aspettate miracoli nel breve... ora sto a 7 cps da 800mg sn partito da 5cps a marzo..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      giusto bro...io forte di dorso-bi e gambe.... ognuno ha i suoi punti deboli...ma li sconfiggeremo.... bella pinuzzu...
                      Quello che conta è il risultato
                      Oggi sono una belva assetata di sangue, dopo due settimane off (a parte un paio di cola light) sono già a 360 mg. di caffeina ( e mi manca la dose da 200 mg pre wo)
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                        mi posto le variazioni che hai apportato alle routine?
                        vado molto a sensazioni....cmq ora mi alleno 6 volte a week solo per 20 gg...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          giusto bro...io forte di dorso-bi e gambe.... ognuno ha i suoi punti deboli...ma li sconfiggeremo.... bella pinuzzu...
                          E' tutta una questione di capacità neuromuscolare... non si può poi condizionare più di tanto... a meno di non fare ani ed anni di duro lavoro finalizzato all'alzata pura... alla fine è un'altra disciplina
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Quello che conta è il risultato
                            Oggi sono una belva assetata di sangue, dopo due settimane off (a parte un paio di cola light) sono già a 360 mg. di caffeina ( e mi manca la dose da 200 mg pre wo)
                            cm minchia stai tremando..ahahahaha...io la stacco le 2 week cn la rigenerzione alimentare ed edt rulez... chissa' quando riparto....
                            io sto a 400mg....e mi manca la red-bull sugar free del pomeriggio....
                            il te' verde deteinato lo tengo invece mi fa di piu' a livello di drenello...mah...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              at least 5 gr.
                              gentilissimo cavo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                cm minchia stai tremando..ahahahaha...io la stacco le 2 week cn la rigenerzione alimentare ed edt rulez... chissa' quando riparto....
                                io sto a 400mg....e mi manca la red-bull sugar free del pomeriggio....
                                il te' verde deteinato lo tengo invece mi fa di piu' a livello di drenello...mah...
                                Massì mi sa che da domani lo ricomincio pure io... il guaio è che credo di esagerare con i dolcificanti tra tortino di albumi, caffè e thè verde... al limite ci butto dentro il glicerolo...
                                Te, a che quota die di tic viaggi ?
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎