Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    no...e' 2 metri *****....o io sn basso eheheh...fuma c'e' amici....non e' piccolo.... pero' e' lord....
    ehila calabrus se hai bisogno di qualcosa famme sape..che risalgo tra una mesata

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      ALe a te quanto dura un mal di testa da massimale...belin se continua mi faccio una Tac!!!!
      azz ma sei proprio scassato allora.... prendi qualcosa??
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        ma tu sei il top che ci posso fa ?
        non sono nè il top nè una merda..tutto qua ..che simpatia

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          ehila calabrus se hai bisogno di qualcosa famme sape..che risalgo tra una mesata
          cierto.....in settimana ti faccio sapere....prima ci consultamo....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ALe a te quanto dura un mal di testa da massimale...belin se continua mi faccio una Tac!!!!
            mai fatti i massimali..mi stanno sul ***** ...un joint de ganjia? te rilassa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ALe a te quanto dura un mal di testa da massimale...belin se continua mi faccio una Tac!!!!
              Non esiste il mal di testa da massimale, chissà cosa ti sta mandando in pappa... qualcuno dei tuoi miscugli... dovresti provare a sospendere tutto un paio di giorni... (ma proprio tutto anche multivit e efa)... so che sarà difficile ma alla fine non dovebbe incidere più di tanto...
              PS potrebbe essere anche una forma di stress (ho avuto un solo attacco di stress in vita mia in un periodo pregara e non lo auguro a nessuno... figurati che sono persino finito in ospedale! )
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                tempo di merda!!!!hai lasciato il nord nel momento migliore bastardone--- sei andato a cuccarti il sole....e ci hai lasciato la pioggia diobonito....
                ieri petto nudo sul balcone ..anche qua oggi sole della madonna

                Commenta


                  vabbho frociazzi, assumo i bcaa e vado a testare il wo-massacro
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Chissà che cosa assumi...
                    nothing ..poi qua solo (tutti) con pochi mg di yohimbina nessuno is naturalll

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      nothing ..poi qua solo (tutti) con pochi mg di yohimbina nessuno is naturalll
                      la usano per curare l'impotenza
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Eh già... tutti impotenti noi...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          sara' il clima....ahahahha..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            azz ma sei proprio scassato allora.... prendi qualcosa??
                            oggi mi piglio un voltaren nn gliela faccio plus
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Non esiste il mal di testa da massimale, chissà cosa ti sta mandando in pappa... qualcuno dei tuoi miscugli... dovresti provare a sospendere tutto un paio di giorni... (ma proprio tutto anche multivit e efa)... so che sarà difficile ma alla fine non dovebbe incidere più di tanto...
                              PS potrebbe essere anche una forma di stress (ho avuto un solo attacco di stress in vita mia in un periodo pregara e non lo auguro a nessuno... figurati che sono persino finito in ospedale! )
                              no fratuzzo mi è ESPLOSO a ct in concomitanza con uno stacco sumo e da allora al min sforzo..... nn vorrei essemi "stirato" le pareti delle arterie....o qualche amenità simile....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                vabbuò vado, pino... se non mi vedie + postare sappi che verrò a tirarti i piedi la notte
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎