Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    ci avevo pensato anche questa mattina
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Cazz mi è salita la febbre....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Cazz mi è salita la febbre....
        o minchia.... mi spiace teo, quanto l'hai?

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Cazz mi è salita la febbre....
          Forza Teo, domani riposti e poi da lunedi andrai meglio
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            Ehi dive, ma i carichi che posti per panca 45 e piana sono con manubri o bilancere? mi auguro che sia il carico relativo al singolo manubrio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
              Ehi dive, ma i carichi che posti per panca 45 e piana sono con manubri o bilancere? mi auguro che sia il carico relativo al singolo manubrio
              cambiato avatar te piace?

              Commenta


                SUPERBO L'AVATAR ma anche il SOTTOTITOLO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Ieri WO iniziato bene....morto dopo 10 minuti,24 gradi in palestra,umidità 300%,l'altro ieri erano 15 gradi,tutti in felpa,ieri tutti col fiatone,in canotta,maledetto tugurio....
                  Ah io mi alleno sempre in felpa.. caldo o freddo non mi tange... anzi, più è caldo meglio è, spingo tanto e cresco tanto... Poi i tarchiatelli 15enni dicono "lo fà per sudare così dimagrisce" e li rosico
                  All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                  ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    sisi benissimo
                    tu con lo studio?
                    mercoledì ho un esame per cui sono giorni un po pieni questi....di fatto mi prendo giusto 2 ora di pausa per la gym...sono anche un po nervoso perchè lo sento particolramente sto esame...è un bel mattoncino da orale + scritto e quindi ci tengo a togliermelo di dosso
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                      Forza Teo, domani riposti e poi da lunedi andrai meglio
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      o minchia.... mi spiace teo, quanto l'hai?
                      ragassi avete gia bevuto a quest'ora?...Teo son io..gb è Gigi
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        Ehi dive, ma i carichi che posti per panca 45 e piana sono con manubri o bilancere? mi auguro che sia il carico relativo al singolo manubrio
                        ti auguri bene, singolo manubrio!!!ehehheheh
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                          Ah io mi alleno sempre in felpa.. caldo o freddo non mi tange... anzi, più è caldo meglio è, spingo tanto e cresco tanto... Poi i tarchiatelli 15enni dicono "lo fà per sudare così dimagrisce" e li rosico
                          si anchio,ma ieri proprio non ci si stava guarda,tutta la gente col fiatone,non si respirava proprio,manco a metà luglio....

                          ahhahahahah spettacolare,"lo fa x sudare"....ahahhahahah poretti,quanto sono sciocchi....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            mercoledì ho un esame per cui sono giorni un po pieni questi....di fatto mi prendo giusto 2 ora di pausa per la gym...sono anche un po nervoso perchè lo sento particolramente sto esame...è un bel mattoncino da orale + scritto e quindi ci tengo a togliermelo di dosso
                            in bocca al lupo brò!!poi se è un bel mattone...
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Si non cho1***** da fare stasera,e è sabato...so tornato ora,avevo1corso di aggiornamento (solita atletica leggera), che prosegue domattina alle 8:30...ho fatto in tempo a cenare dalla girl (mexican) e stop...
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                bella dive, manubri forever!mi raccomando , ben in stretching quando vai giù (devi sentire il pettorale che si allunga) e poi su fino al soffitto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎