If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ciao pino buon wo =)
io mi guarderò l'ep 7 di house che mi mancava... sto aspettando i subs di heroes *****... va a finire che lo guardo madrelingua e bona... ormai è una droga :X
eheh grande dott. troy, anche io aspetto cn ansia i subbb, ma a volte arrivano il mercoledì mattina... ma cercavo te x chiederti 1 cosa... nella tua ricetta della frittata di albumi e patate... che cos'è la funzione crosty del micro?? equivale al grill del forno???
eheh grande dott. troy, anche io aspetto cn ansia i subbb, ma a volte arrivano il mercoledì mattina... ma cercavo te x chiederti 1 cosa... nella tua ricetta della frittata di albumi e patate... che cos'è la funzione crosty del micro?? equivale al grill del forno???
il crousty è una funzione dei microonde per la cottura croccante
in forno dovrebbe venir benissimo cmq non metterlo troppo caldo se no ti si fa un crostone sopra
grazie cri... infatti le patate sn venute uno spettacolo, invece quando ho aggiunto gli albumi si sono bruciacchiati un pochino... li ho lasciati 5 minuti circa...
cmq ora l'ho messa a raffreddare, e me la pappo quando torno dal WO!!! l'odore è invotante... (c'ho messo pepe, sale, curry, peperoncino e un tocco di rosmarino)
Bro dai che vai benone...
Dobbiamo spaccare queste braccia però...
Io mi sto ammazzando la vita sulle braccia... oggi... Curl Manubri Seduto 6-6-8-12 Panca Scott + Curl EZ Superset 4x8+8 Curl Hammer 4x10 Double Curl al cavo alto 2x20 French Press 6-6-8-12 Dip +Tricipiti alle Corde Superset 4x8+8 Cavo Alto 1B 2x10 supina + 2x10 prona Kick Back 2x20
good....***** io aumento tutti i carichi ...stan migliroando ma sn indietro rispetto al resto....***** ho 114cm di torace....
a dicembre le alleno separatamente...poi post forza di gennaio le piazzo di nuovo da sole......
per sto scarico pinuts che dici??
dato che arrivo da un:
-braccia
-gambe-addome
-dorso-polpacci
-petto-delts
mi faccio un
dorso+braccia
gambe
petto+delts?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta