Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho1domanda x i boss:
    so arrivato lungo ovviamente coi tempi....questa è la mia seconda week del nuovo microciclio...facendo 4+1 d scarico arrivo con 1 settima sola disponibile prima di natale...come modifico?(contando di arrivare a 300cho entro qst week,poi 325,350,350,350).....

    non scarico e faccio 3 week sto micro+3 nuovo micro?

    avanti siori e siore...venghino....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      avete riscontri sul fatto che aeo+ceo provochi squarausen??

      no perchè son sempre titubante..........se scuraggio me cachero adosso??
      sigpic

      Commenta


        un saluto volante....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          avete riscontri sul fatto che aeo+ceo provochi squarausen??

          no perchè son sempre titubante..........se scuraggio me cachero adosso??
          qualsiasi aminoacido può creare scompenso intestinale... per quello è meglio partire da un dosaggio basso (potrebbe esser l'arginina dell'aeo)

          @dive thanks
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            personalmente niente effetti secondari con CEO e ae2 , e ti parlo di dosi più che americane

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              in bocca al lupo bro!!

              cmq cari vecchi carbo... io sta week arriverò a 300...e amen...
              grazie bro....gentile come sempre.....
              appena tornato dal w.o....devo regolarizzare i carichi alla nuova routine ma tutto sommato è andata benissimo...unica curiosità personale che vorrei esporre a pino rigurada la scelta del rematore bil presa inversa....o meglio come mai l'inversa, che enfatizza maggiormente il lavoro dei bic....mo vado a magnres che ho fame

              p.s. dimenticavo...praticamente non ho sentito per nulla l'assenza del pre w.o....ma...
              Last edited by Bellero; 19-11-2007, 19:26:10.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                grazie carissime... dobbiamo spaccare quest anno =D
                cmq teo ieri ho letto msn ma ero fuori... lapo sta meglio, molto meglio... adesso speriamo non gli venga una ricaduta
                ottimo,dottore...ottime linee....massiccio

                Commenta


                  Sera Guys
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    sera gay

                    Commenta


                      wo influenzato, ieri ho preso freddo (- 6°) e oggi era un pò sbattuto ma il wo per le braccia non ne ha risentito... vediamo come passo la notte...
                      sigpic

                      Commenta


                        tnx dark, sarà stato il pump del wo
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Zio zane, appena posso ricambio, tvb
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            avete riscontri sul fatto che aeo+ceo provochi squarausen??

                            no perchè son sempre titubante..........se scuraggio me cachero adosso??
                            a me un paio di volte e' successo un po' di sconbussolo... io pero' nn faccio testo....
                            cmq l'arginina puo' fare sti scherzi...in generale...per verificare...prova a predere solo ceo e vedi se ti fa lo stesso effetto...
                            inoltre nn e' che hai aumentato i cho in concomitanza cn questi sides?troppe fibres for you?gia' l'anno passato avevi avuto pobblemi similari...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Zio zane, appena posso ricambio, tvb
                              BLOOD SWEAT & TEARS

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                                Pino a dir la verità ho scaricato prima di iniziare il 4x6 dopo aver fatto il 3x10 e 3x8, dato che a settembre ho posto rimedio alle follie estive e mi son comunque allenato. Come mi comporto?

                                La cosa strana, da quando son arrivato al 4x6, è che non riesco ad alzare i pesi, cosa particolarmente anomala per me. E' per questo che pensavo non riuscissi a tollerare quel volume sfiorando il cedimento quasi in tutte le serie.

                                Comunque vado avanti e in settimana vedo un po.

                                Per quanto concerne la dieta, hai praticamente approvato ciò che avevo in mente da un po di tempo.

                                Per quanto riguarda il buffer nel 5x5 e l' 8x3, di quanto parliamo? Io pensavo di caricare il massimo per completare le serie e ripetizioni prefissate con rest da 2 min o poco più fra le serie. O comunque nel peggiore dei casi fare:

                                a b a b
                                heavy - light - rest - light - heavy

                                dici che 2 allenamenti con buffer rendono di più?


                                ps. per le misure e foto nel complesso credo che dato il periodo non stai male. Io però mi farei un bel po di lavoro per la schiena sia il larghezza che spessore (sono un malato delle schiene larghe e rocciose...) e soprattutto concedi un po di shrug al trapezio che ti assicuro crea un effetto estetico strabiliante in poche settimane e torna molto comodo quando vai di stacco .

                                Mi autoquoto

                                Ragazzi notavo oggi che condizioni particolarmente stressanti in gym mi fanno spingere come un matto, ma capita anche a voi?

                                Cioè stanotte avrò dormito al max 3 ore e anche se oggi andavo avanti a caffeina (400mg sparata tutta al mattino e primo pomeriggio) ho alzato tutti i carichi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎