Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi mix, isomaltulosio, maltodx e vitargo?
    Dite dite...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      ps. non sono un chimico ma non disdegno la chimica

      tu non sei un chimico...ma hai della chimica in testa...forse anche in altri parti

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Quindi mix, isomaltulosio, maltodx e vitargo?
        Dite dite...

        non vorrei dire cazzate ho visto dei prodotti dove c'era un mix di questi

        Commenta


          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          non vorrei dire cazzate ho visto dei prodotti dove c'era un mix di questi
          Voglio i nomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Voglio i nomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

            tutte le ditte oramai io ne vidi uno della EURUSU CARBO CHARGE ma ne trovi di migliori

            Commenta


              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              tutte le ditte oramai io ne vidi uno della EURUSU CARBO CHARGE ma ne trovi di migliori
              La cosa divertente è che chiedo chiedo, ma poi alla fine andrò di patate, basmati o se ho soldi di vitargo...
              Cmq c'è sempre da imparare...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                La cosa divertente è che chiedo chiedo, ma poi alla fine andrò di patate, basmati o se ho soldi di vitargo...
                Cmq c'è sempre da imparare...
                costano poco cmq questi prodotti io ti consiglio di prendere le materie prime e farti tu un mix

                Commenta


                  Ieri ho provato l'amino pool della ultimate nutrition... amino extreme in tavolette masticabili alla vaniglia...
                  Che dire, masticare 15 tavolette da 1,5 gr. ti ipertrofizza la mandibola, alla fine avevo i crampi...
                  Vediamo i feedback rispetto ai BCAA nelle prox settimane...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    costano poco cmq questi prodotti io ti consiglio di prendere le materie prime e farti tu un mix
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Ieri ho provato l'amino pool della ultimate nutrition... amino extreme in tavolette masticabili alla vaniglia...
                      Che dire, masticare 15 tavolette da 1,5 gr. ti ipertrofizza la mandibola, alla fine avevo i crampi...
                      Vediamo i feedback rispetto ai BCAA nelle prox settimane...

                      purtroppo quelli buoni hanno un costo eccessivo 100cps 70 euro circa (farmacia quel prodotto che postammo tempo fa!!!)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        purtroppo quelli buoni hanno un costo eccessivo 100cps 70 euro circa (farmacia quel prodotto che postammo tempo fa!!!)
                        Lo so, infatti uso questi a dosi da cavallo... 22,5 gr. pre WO e mi sa che le aumento un pò
                        Pazienza, quando ci saranno i soldi....
                        Cmq ho notato che il growth factor si avvicina al SON come composizione...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          purtroppo quelli buoni hanno un costo eccessivo 100cps 70 euro circa (farmacia quel prodotto che postammo tempo fa!!!)
                          Sarebbe cosa buona accedere direttamente alla materia prima... il problema è il brevetto...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Lo so, infatti uso questi a dosi da cavallo... 22,5 gr. pre WO e mi sa che le aumento un pò
                            Pazienza, quando ci saranno i soldi....
                            Cmq ho notato che il growth factor si avvicina al SON come composizione...
                            si per questo ti dissi di aumentare le dosi come per tutto!!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Sarebbe cosa buona accedere direttamente alla materia prima... il problema è il brevetto...

                              conosco qualche farmacista ma anche loro hanno pochi sconti per quel prodotto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                                conosco qualche farmacista ma anche loro hanno pochi sconti per quel prodotto
                                Pazienza
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎